CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: Unita' operativa semplice appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 18-9-2023)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Somministrazione di  lavoro  a  tempo
                             determinato 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - v.le Trieste 159/3 -  09123  -  Cagliari  -  Italia;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Persona  di  contatto:  -  U.O.
Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it.
Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet.   Indirizzo   principale:
https://www.ctmcagliari.it. I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: somministrazione  di  lavoro  a  tempo  determinato  -
G.64/23. II.1.2) Codice CPV principale:  79620000.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizio. II.1.4)  Breve  descrizione:  somministrazione  di
lavoro per  professionalita'  ascrivibili  alle  seguenti  categorie:
"Operatore d'esercizio", parametro 140, in possesso della patente D o
D+E  e  del  Certificato  di  Qualificazione  del  Conducente  (CQC);
"Operatore qualificato  1",  parametro  140;  "Operatore  qualificato
d'ufficio 1", parametro 140;  "Operatore  qualificato  d'ufficio  2",
parametro 155; "Operatore della mobilita'" parametro 151.  Per  tutte
le   professionalita'   il   riferimento   e'   l'accordo   nazionale
Autoferrotranvieri del 27.11.2000 e  seguenti.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.1.7)
Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  1.288.926,92.  II.2)
Descrizione II.2.1)  Denominazione  del  lotto:  somministrazione  di
lavoro a tempo determinato. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Cagliari;
codice NUTS ITG2F. II.2.4) Descrizione dell'appalto. Somministrazione
di lavoro per professionalita' ascrivibili alle  seguenti  categorie:
"Operatore d'esercizio" parametro 140, in possesso della patente D  o
D+E  e  del  Certificato  di  Qualificazione  del  Conducente  (CQC);
"Operatore qualificato  1",  parametro  140;  "Operatore  qualificato
d'ufficio 1", parametro 140;  "Operatore  qualificato  d'ufficio  2",
parametro 155; "Operatore della mobilita'" parametro 151.  Per  tutte
le   professionalita'   il   riferimento   e'   l'accordo   nazionale
Autoferrotranvieri del 27.11.2000  e  seguenti.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione.  Criterio  di  qualita'.  1  Criterio   di   qualita'
Formazione,    ponderazione    35.    2    Informatizzazione    della
rendicontazione e contabilita' del servizio prestato, ponderazione 35
e  prezzo,  ponderazione  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: rinnovo per il periodo di un  anno;  aumento  o  diminuzione
della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 1, lettera a),  del  D.
Lgs. n.50/2016; proroga ulteriore di sei mesi ai sensi del  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
finanziato da fondi dell'Unione Europea.  No.  II.2.14)  Informazioni
complementari: CIG: 975497298C. 
  Sezione IV Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso   ad
un'asta elettronica: no. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 071-217337. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Contratto  d'appalto  n.:
64/23. Denominazione: somministrazione di lavoro a tempo determinato.
Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2)  Aggiudicazione
di appalto. V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
05.09.2023. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
ETJCA SPA, C.so Sempione, 39, 20145, MILANO. Codice NUTS:  ITC4C.  Il
contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore  del  lotto
(IVA esclusa).  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto: € 1.318.976,50. Valore totale del contratto  d'appalto:  €
1.288.926,92. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il
contratto  d'appalto  venga  subappaltato:  no.  V.2.7)   Numero   di
contratti d'appalto aggiudicati:  1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del  Procedimento:  Dott.ssa  Marinella  Mattana.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. SARDEGNA, ITALIA, CAGLIARI, 09124, VIA SASSARI, 37
- tel.: 070/679751. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulle procedure di  ricorso.  T.A.R.  SARDEGNA,  ITALIA,
CAGLIARI, 09124, VIA  SASSARI,  37.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.:11.09.2023 

                        Il direttore generale 
                          dott. Bruno Useli 

 
TX23BGA26238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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