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Avviso di appalto aggiudicato - Somministrazione di lavoro a tempo determinato Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - v.le Trieste 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Persona di contatto: - U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet. Indirizzo principale: https://www.ctmcagliari.it. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: somministrazione di lavoro a tempo determinato - G.64/23. II.1.2) Codice CPV principale: 79620000. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: somministrazione di lavoro per professionalita' ascrivibili alle seguenti categorie: "Operatore d'esercizio", parametro 140, in possesso della patente D o D+E e del Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC); "Operatore qualificato 1", parametro 140; "Operatore qualificato d'ufficio 1", parametro 140; "Operatore qualificato d'ufficio 2", parametro 155; "Operatore della mobilita'" parametro 151. Per tutte le professionalita' il riferimento e' l'accordo nazionale Autoferrotranvieri del 27.11.2000 e seguenti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.288.926,92. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione del lotto: somministrazione di lavoro a tempo determinato. II.2.3) Luogo di esecuzione: Cagliari; codice NUTS ITG2F. II.2.4) Descrizione dell'appalto. Somministrazione di lavoro per professionalita' ascrivibili alle seguenti categorie: "Operatore d'esercizio" parametro 140, in possesso della patente D o D+E e del Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC); "Operatore qualificato 1", parametro 140; "Operatore qualificato d'ufficio 1", parametro 140; "Operatore qualificato d'ufficio 2", parametro 155; "Operatore della mobilita'" parametro 151. Per tutte le professionalita' il riferimento e' l'accordo nazionale Autoferrotranvieri del 27.11.2000 e seguenti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita'. 1 Criterio di qualita' Formazione, ponderazione 35. 2 Informatizzazione della rendicontazione e contabilita' del servizio prestato, ponderazione 35 e prezzo, ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: rinnovo per il periodo di un anno; aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 1, lettera a), del D. Lgs. n.50/2016; proroga ulteriore di sei mesi ai sensi del comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione Europea. No. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 975497298C. Sezione IV Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 071-217337. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 64/23. Denominazione: somministrazione di lavoro a tempo determinato. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05.09.2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ETJCA SPA, C.so Sempione, 39, 20145, MILANO. Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.318.976,50. Valore totale del contratto d'appalto: € 1.288.926,92. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Marinella Mattana. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. SARDEGNA, ITALIA, CAGLIARI, 09124, VIA SASSARI, 37 - tel.: 070/679751. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. T.A.R. SARDEGNA, ITALIA, CAGLIARI, 09124, VIA SASSARI, 37. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.:11.09.2023 Il direttore generale dott. Bruno Useli TX23BGA26238