Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Cinecitta' S.p.A. - Via Tuscolana n. 1055, cap. 00173, Roma - tel. 06-722861; fax 06-7221883; mail rup@cinecitta.it; www.cinecitta.com. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di digitalizzazione del patrimonio fotografico di proprieta' dell'archivio storico luce di Cinecitta' S.p.A. - Importo a base di gara € 1.224.720,00 IVA esclusa - Codice CUP J89J21021210006 - Codice CIG A009F0D18E. Durata appalto: 30 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione si rimanda al Disciplinare di Gara. L'appalto e' finanziato con fondi di bilancio derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 18/10/2023 h 13:00. Prima seduta pubblica: 19/10/2023 h 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni al link: https://cinecitta-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_b andi_lista.wp Pubblicato sulla GU/S176 del 13/09/2023. Ricorsi: T.A.R. Lazio. Il responsabile del procedimento dott. Enrico Bufalini TX23BFM26472