CINECITTA' S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Cinecitta' S.p.A. -  Via
Tuscolana n. 1055, cap. 00173, Roma - tel. 06-722861; fax 06-7221883;
mail rup@cinecitta.it; www.cinecitta.com. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta  telematica  per
l'affidamento  del  servizio  di  digitalizzazione   del   patrimonio
fotografico di proprieta' dell'archivio storico  luce  di  Cinecitta'
S.p.A. - Importo a base di gara € 1.224.720,00 IVA esclusa  -  Codice
CUP J89J21021210006 - Codice CIG A009F0D18E. Durata appalto: 30 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione si rimanda
al Disciplinare  di  Gara.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi  di
bilancio derivanti  dal  Piano  Nazionale  di  Ripresa  e  Resilienza
(PNRR). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta: Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
18/10/2023 h  13:00.  Prima  seduta  pubblica:  19/10/2023  h  10:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni    al    link:
https://cinecitta-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_b
andi_lista.wp  Pubblicato  sulla  GU/S176  del  13/09/2023.  Ricorsi:
T.A.R. Lazio. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Enrico Bufalini 

 
TX23BFM26472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.