COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  COMUNE  DI
IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
IGLESIAS (SU) ITALIA; RUP: Dott.ssa Gabriella  Azzena  -  Funzionario
Responsabile del Plus Distretto Comune di Iglesias - Tel. 0781.274422
Posta  elettronica:  gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it  -   PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it        Profilo         committente:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizio   di
Assistenza Domiciliare socio-assistenziale associata per i comuni del
distretto".  II.1.5)  -  Codice  CIG:  9887845BD0.  II.1.7)   Importo
complessivo dell'appalto a base di gara: €  1.221.260,39,  gli  oneri
per la sicurezza sono pari a € 0,00, oltre l'IVA in misura di  legge.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'appalto  e'  stato  aggiudicato
con il criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai
sensi dell'art. 95, comma 3, Lettera b, D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Indizione di  una  procedura  aperta
mediante  RdO  sul  portale  "Acquisti  Telematici"  del  Comune   di
Iglesias, ai sensi dell'art. 60, D.lgs. 50/2016, e s.m.i. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.l) Determinazione dirigenziale n. 2899
del 26 settembre 2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
operatori economici partecipanti: 4 (quattro);  Numero  di  operatori
economici ammessi alle  fasi  successive  di  valutazione:  2  (due);
V.2.3) Aggiudicatario: La Clessidra Soc. Coop Sociale ONLUS. con sede
legale in Villacidro (SU) Via San Gavino n. 27; Il contraente e'  una
PMI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto:  Ribasso  offerto:
8,90% sull'importo posto a base di gara corrispondente ad  un  valore
offerto di € 1.112.568,21, gli oneri per la sicurezza sono pari  a  €
0,00, oltre  l'Iva  in  misura  di  legge.  V.2.5)  Informazioni  sul
subappalto: L'operatore economico non intende subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via
Sassari n.17- 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
TX23BGA28302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.