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Avviso di aggiudicazione d'appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e Indirizzi: Comune di Novara, Centrale Unica di Committenza, V.le Manzoni n. 20 - 28100 Novara - Tel. 0321 / 370.3770 / 3760 / 3781 / 3768 - e-mail: gare@comune.novara.it Codice Nuts: ITC15. Indirizzo internet principale e profilo committente: www.comune.novara.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di conduzione e manutenzione completa degli impianti termici e condizionamento di alcuni edifici comunali. Stagione termica 2022/2023. CIG 9398514B19. II.1.2) Codice CPV principale: 50720000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Conduzione e manutenzione impianti termici e condizionamento di alcuni edifici comunali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Il valore massimo stimato, pari ad € 750.000,00 e' cosi' suddiviso: €300.000,00 per la gestione del servizio per il periodo dell'appalto (stagione termica 2022/2023); €300.000,00 per l'eventuale rinnovo di un anno (stagione termica 2023/2024); €150.000,00 per l'eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Novara - Codice NUTS ITC15. II.2.4) Descrizione appalto: Servizio di conduzione e manutenzione completa degli impianti termici e condizionamento di alcuni edifici comunali. Stagione termica 2022/2023. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 6, D.Lgs. n. 50/2016. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Sono previste opzioni. Eventuale rinnovo per un anno ed eventuale proroga tecnica per l'individuazione del nuovo contraente, per un periodo massimo di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: n. avviso GUUE S: 2022/S 190-538235 in data 03/10/2022; Gazzetta Ufficiale Italiana - 5a Serie Speciale Contratti Pubblici: n. 115 in data 03/10/2022. Sezione V - Aggiudicazione di appalto: L'appalto e' stato aggiudicato. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 12/10/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: N. di offerte pervenute per via elettronica: n. 6, di cui n. 2 PMI e nessuna proveniente da altri Stati membri UE. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Iecotec S.r.l., con sede legale a Cormano - Cap 20032, Via dell'Innovazione - Codice Fiscale: 10003850152 Partita IVA: 10003850152 e-mail: a.terzi@iecotec.it Tel.: 0266714931 - Codice NUTS: ITC4C Milano. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 750.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: € 208.750,00 di cui € 200.750,00 per l'esecuzione del servizio, oltre ad € 8.000,00 per oneri della sicurezza. V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'aggiudicatario ha espresso l'intenzione di subappaltare. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Arch. Cristina Renne. Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 312 del 30/12/2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Via Confienza, 10 - 10121 Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12 ottobre 2023. La dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Marcella Munaro TX23BGA29020