COMUNE DI NOVARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e Indirizzi: Comune di Novara, Centrale Unica di
Committenza, V.le Manzoni n. 20 - 28100 Novara - Tel. 0321 / 370.3770
/ 3760 / 3781 / 3768 -  e-mail:  gare@comune.novara.it  Codice  Nuts:
ITC15.  Indirizzo  internet   principale   e   profilo   committente:
www.comune.novara.it. I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Ente locale. I.5) Principali settori di attivita':  Servizi  generali
delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  conduzione  e   manutenzione
completa degli impianti termici e condizionamento di  alcuni  edifici
comunali. Stagione termica 2022/2023. CIG 9398514B19. II.1.2)  Codice
CPV principale: 50720000. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione:  Conduzione  e  manutenzione  impianti  termici  e
condizionamento di  alcuni  edifici  comunali.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti.  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Il valore massimo  stimato,
pari ad € 750.000,00 e' cosi' suddiviso: €300.000,00 per la  gestione
del  servizio  per  il   periodo   dell'appalto   (stagione   termica
2022/2023); €300.000,00 per l'eventuale rinnovo di un anno  (stagione
termica 2023/2024); €150.000,00 per l'eventuale  proroga  tecnica  di
sei mesi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Novara - Codice NUTS
ITC15.  II.2.4)  Descrizione  appalto:  Servizio  di   conduzione   e
manutenzione completa degli impianti  termici  e  condizionamento  di
alcuni edifici comunali. Stagione termica 2022/2023. II.2.5)  Criteri
di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95,
co.  6,  D.Lgs.  n.  50/2016.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Sono previste opzioni. Eventuale  rinnovo  per  un  anno  ed
eventuale proroga tecnica per l'individuazione del nuovo  contraente,
per un periodo massimo di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad  un  progetto
finanziato da fondi dell'UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla
stessa procedura:  n.  avviso  GUUE  S:  2022/S  190-538235  in  data
03/10/2022; Gazzetta Ufficiale Italiana - 5a Serie Speciale Contratti
Pubblici: n. 115 in data 03/10/2022. 
  Sezione  V  -  Aggiudicazione  di  appalto:  L'appalto   e'   stato
aggiudicato. V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
12/10/2023.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  N.   di   offerte
pervenute per via elettronica: n. 6,  di  cui  n.  2  PMI  e  nessuna
proveniente  da  altri  Stati  membri  UE.  L'appalto  non  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e
indirizzo del contraente: Iecotec S.r.l., con sede legale a Cormano -
Cap 20032, Via dell'Innovazione - Codice Fiscale: 10003850152 Partita
IVA: 10003850152 e-mail: a.terzi@iecotec.it Tel.: 0266714931 - Codice
NUTS: ITC4C Milano. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Informazioni sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 750.000,00.  Valore  totale  del
contratto  d'appalto:  €  208.750,00  di   cui   €   200.750,00   per
l'esecuzione del servizio,  oltre  ad  €  8.000,00  per  oneri  della
sicurezza. V.2.5) Informazioni sui  subappalti:  l'aggiudicatario  ha
espresso l'intenzione di subappaltare. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  Procedimento
Arch. Cristina Renne. Determinazione Dirigenziale  di  aggiudicazione
n. 312 del 30/12/2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR Via Confienza, 10  -  10121  Torino.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 12 ottobre 2023. 

          La dirigente della centrale unica di committenza 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX23BGA29020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.