Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste svolte con tecnica CATI per la realizzazione dell'indagine continua sulle forze di lavoro e dei servizi connessi e strumentali per ISTAT- edizione 3 - ID 2516 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Digitalizzazione, Lucia Minorenti in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.istat.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: "Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste svolte con tecnica CATI per la realizzazione dell'indagine continua sulle forze di lavoro e dei servizi connessi e strumentali per ISTAT- edizione 3" ID Sigef 2516 CIG 9278052AB6. II.1.2) Codice CPV principale: 79311210-2 Codice CPV secondario: NO II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste svolte con tecnica CATI per la realizzazione dell'indagine continua sulle forze di lavoro e dei servizi connessi e strumentali per ISTAT II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: euro 7.340.400,00 comprensivo di eventuale aumento delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: vedi precedente punto II.1.1); II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: come indicato nel Capitolato tecnico II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: vedi precedente punto II.1.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18/10/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 Numero di offerte ricevute da PMI: ND Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI Centro Statistica Aziendale S.r.l. e Intellera consullting S.p.A. Indirizzo postale: Via Atto Vannucci n. 7 (Centro Statistica Aziendale S.r.l. - mandataria) e Largo Angelo Fochetti 29 (Intellera Consulting S.p.A. - mandante) Citta': Firenze (Centro Statistica Aziendale S.r.l. - mandataria) e Roma (Intellera Consulting S.p.A. - mandante) Codice NUTS: IT Codice postale: 50134 (Centro Statistica Aziendale S.r.l. - mandataria) e 00154 (Intellera Consulting S.p.A. - mandante) Paese: Italia E-mail (pec): centrostatistica@pec.it (Centro Statistica Aziendale S.r.l. - mandataria) e intellera@pec-intelleraconsulting.com (Intellera Consulting S.p.A. - mandante) Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 6.117.000,00, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro € 3.883.104,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S- 132 del 12/07/2022 e GURI n. 82 del 15/07/2022 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/11/2023 L'amministratore delegato dott. Marco Maria Luchino Mizzau TX23BGA31956