Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n.
10988 del 23/11/2023, integrata con determinazione dirigenziale n.
12213 del 19/12/2023
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e
Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, codice NUTS: ITC4C, PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet
http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 76/2023 CIG A038B20620 Affidamento della
fornitura di arredi per la Biblioteca Sant'Ambrogio e altre sedi
bibliotecarie. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione
Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV
principale 39155000-3. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5)
Valore stimato dell'appalto € 262.364,53 IVA esclusa, oneri sicurezza
per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano [codice NUTS: ITC4C]. II.2.5) Criterio di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati
negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 5 mesi, come
indicato all'art. 3.1 del Capitolato speciale d'appalto.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione
indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la
ricezione delle offerte 05/02/2024 ore 13:00. IV.2.4) Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta: 270 giorni dalla data di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura
delle offerte: 09/02/2024 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 22/12/2023. RUP:
Stefano Parise
p. Il direttore di area - Il dirigente unita' appalti beni e servizi
II
dott. Roberto Castellini
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