COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 29-12-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.
10988 del 23/11/2023, integrata con  determinazione  dirigenziale  n.
                        12213 del 19/12/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, codice  NUTS:  ITC4C,  PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 76/2023 CIG A038B20620  Affidamento  della
fornitura di arredi per la  Biblioteca  Sant'Ambrogio  e  altre  sedi
bibliotecarie.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale  39155000-3.  II.1.3)  Tipo  Appalto:  fornitura.  II.1.5)
Valore stimato dell'appalto € 262.364,53 IVA esclusa, oneri sicurezza
per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano [codice NUTS: ITC4C]. II.2.5) Criterio di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata  dell'appalto:  5  mesi,  come
indicato all'art. 3.1 del Capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  05/02/2024  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  270   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 09/02/2024 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  22/12/2023.  RUP:
Stefano Parise 

p. Il direttore di area - Il dirigente unita' appalti beni e  servizi
                                 II 
                      dott. Roberto Castellini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.