ESTAR
Sede: via di San Salvi n. 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2024)

 
Avviso di rettifica bando  di  gara  -  Servizio  di  supporto  nella
gestione del sistema parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero
                        Universitaria Pisana 
 

  1 Committente  ESTAR  -  Dipartimento  ABS  -  Area  Servizi,  Beni
Economali, Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - via  di  San
Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di  contatto:
Lucia Sabbatini e-mail:  lucia.sabbatini@estar.toscana.it.  Indirizzi
Internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo del committente https://sanita.start.toscana.it. 
  2 Procedura Titolo: Servizio di supporto nella gestione del sistema
parcheggi di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
- CUI 2023-011-0016 - CIG: A03A304D33 Descrizione: Procedura di  gara
aperta   per   la   stipula   di   convenzione   quadro   finalizzata
all'affidamento del Servizio di supporto nella gestione  del  sistema
parcheggi  di  proprieta'  dell'Azienda   Ospedaliero   Universitaria
Pisana. Tipo di procedura: Aperta Natura  dell'appalto:  Servizi  CPV
98351000 Valore stimato al netto dell'IVA: 2.400.000,00 euro. 
  10 Modifica Versione dell'avviso originale  da  modificare:  GU  S:
2023/S 242-758357 - Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 145 del 18/12/2023. 
  Motivo della modifica: rettifica  errore  committente  Descrizione:
Con Determinazione n. 369 del 09/04/2024 sono stati  rettificati  gli
atti  di  gara  di  cui  all'indizione  Determinazione  n.  1545  del
30/11/2023. E' confermato il criterio  di  aggiudicazione  dell'OEPV:
qualita' 70 prezzo 30. Testo  da  modificare  nell'Avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione anziche': 05/02/2024 alle ore 13:00
leggi: 21/05/2024 alle ore 13:00 Numero della sezione:  IV.2.7  Punto
in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle
offerte: anziche': 06/02/2024 alle ore 10:00. leggi:  22/05/2024  ore
10:00 Numero della sezione: VI.3 Punto in cui si trova  il  testo  da
modificare: Informazioni complementari: Termine per le richieste  dei
chiarimenti: anziche':  19/01/2024  leggi:  06/05/2024  Pubblicazione
delle risposte ai suddetti chiarimenti: anziche':  26/01/2024  leggi:
14/05/2024. 
  11 Informazioni  sull'avviso  Data  di  trasmissione  del  presente
avviso (alla GUUE): 11/04/2024. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX24BHA2264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.