MARTE SPV S.R.L.

Societa' unipersonale a responsabilita' limitata costituita ai sensi
dell'articolo 3 della Legge 130/99


Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo per la cartolarizzazione
dei crediti tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del Provvedimento
della Banca d'Italia del 12 dicembre 2023 (in vigore dal 20 dicembre
2023) al n. 35124.7

Sede legale: via V. Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), Italia
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 04634710265
Codice Fiscale: 04634710265
Partita IVA: Gruppo IVA "Hoist" - 15846791000

(GU Parte Seconda n.44 del 12-4-2025)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 30  aprile  1999,  n.  130,
come di volta in volta modificata  e/o  integrata  (la  "Legge  sulla
Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del  Decreto   Legislativo
1°settembre 1993, n. 385, come  di  volta  in  volta  modificato  e/o
integrato (il  "TUB"),  e  ai  sensi  del  combinato  disposto  degli
articoli  1,  4  e  7.1  della  Legge  sulla   Cartolarizzazione,   e
informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento  (UE)  n.
679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D. Lgs. 30 giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 - unitamente al GDPR
                       la "Normativa Privacy") 
 

  Marte SPV S.r.l. (il "Cessionario") rende noto che in data 26 marzo
2025 (la "Data di Cessione") ha concluso un contratto di cessione  di
crediti: 
  (1) individuabili in blocco  ai  sensi  e  per  gli  effetti  degli
articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58
del TUB, inter alia, con: 
  (i) Florence SPV S.r.l. ("Florence"),  con  sede  legale  in  31015
Conegliano (TV), via  V.  Alfieri  n.  1  capitale  sociale  di  Euro
10.000,00 i.v., codice fiscale e  numero  d'iscrizione  nel  Registro
delle Imprese di Treviso - Belluno 04591990264,  societa'  costituita
ai sensi dell'art. 3 della Legge  sulla  Cartolarizzazione,  iscritta
nell'elenco della societa' veicolo tenuto  dalla  Banca  d'Italia  ai
sensi del provvedimento della Banca d'Italia del 12 dicembre 2023 con
numero 35069.4 (il "Contratto di Cessione Florence"); e 
  (ii) AutoFlorence  3  S.r.l.  ("AutoFlorence  3"  e,  unitamente  a
Florence, i "Cedenti SPV" e, ciascuno, il "Cedente  SPV"),  con  sede
legale in Corso  Vittorio  Emanuele  II  24/28,  20122  Milano  (MI),
Italia, capitale sociale di Euro 10.000 i.v., Cod. Fisc./part. IVA  e
R.I. di Milano n. 12873770965, societa'  a  responsabilita'  limitata
con socio unico costituita ai sensi dell'art.  3  della  Legge  sulla
Cartolarizzazione, iscritta nell'elenco della societa' veicolo tenuto
dalla Banca d'Italia ai sensi del provvedimento della Banca  d'Italia
del 12 dicembre 2023 con numero 48421.2 (il  "Contratto  di  Cessione
AutoFlorence 3" e, unitamente al Contratto di  Cessione  Florence,  i
"Contratti di Cessione SPV" e  ciascuno  il  "Contratto  di  Cessione
SPV"). 
  In virtu' di ciascun Contratto di Cessione SPV, ciascun Cedente SPV
ha ceduto in blocco, a titolo oneroso e pro soluto, e il  Cessionario
ha acquistato da ciascun Cedente SPV in blocco, a  titolo  oneroso  e
pro soluto, con efficacia economica a partire dalla data del 4  marzo
2025 (esclusa) (la "Data di Valutazione") ed  efficacia  giuridica  a
partire dalla  Data  di  Cessione,  tutti  i  crediti  per  capitale,
interessi di qualunque tipo e natura, spese e ogni  altro  accessorio
(collettivamente i "Crediti SPV"), comunque dovuti  per  legge  o  in
base al rapporto da cui origina il credito, sue successive modifiche,
integrazioni, con ogni pattuizione relativa,  ivi  compresi  atti  di
accollo o espromissione, con ogni garanzia di qualunque tipo, vantati
dal relativo Cedente SPV nei confronti dei  relativi  obbligati  che,
alla data di efficacia economica del 4 marzo 2025,  soddisfacevano  i
seguenti criteri: 
  (a) con riferimento ai  crediti  ceduti  da  Florence  (i  "Crediti
Florence"): 
  (i) derivano da prestiti  personali,  carte  di  credito,  prestiti
finalizzati autoveicoli, prestiti finalizzati non autoveicoli erogati
da Findomestic Banca S.p.A., una societa' per  azioni  costituita  in
Italia, con  sede  legale  in  Viale  Belfiore,  26,  50144  Firenze,
capitale sociale Euro  659.403.400  i.v.,  codice  fiscale  e  numero
d'iscrizione al Registro delle Imprese di  Firenze  no.  03562770481,
R.E.A. 370219, iscritta all'Albo dei Gruppi Bancari come "Findomestic
Gruppo"  al  n.  3115,  soggetta  ad   attivita'   di   direzione   e
coordinamento da parte del Socio Unico BNP Paribas  Personal  Finance
S.A.  -  Parigi  (Gruppo  BNP  Paribas)  Associata  ABI  Associazione
Bancaria Italiana  -  Associata  ASSOFIN  Associazione  Italiana  del
Credito al Consumo ed  Immobiliare  Iscritta  alla  Sezione  "D"  del
"Registro Unico  degli  Intermediari  Assicurativi,  anche  a  titolo
accessorio, e Riassicurativi" presso l'IVASS con il N.  D000200406  -
Societa' sottoposta al controllo ed alla vigilanza di Banca  d'Italia
e  dell'IVASS  ("Findomestic"  e,  unitamente  ai  Cedenti   SPV,   i
"Cedenti") ai sensi di contratti di credito ai consumatori; 
  (ii) sono sorti tra il 2017 e il 2024; 
  (iii) tali crediti siano stati ceduti a Florence e di tali cessioni
e' stato debitamente pubblicato il relativo avviso di cessione  sulla
Gazzetta Ufficiale; 
  (iv) i debitori relativi ai  Crediti  Florence  sono  decaduti  dal
beneficio  del  termine  ai   sensi   dei   relativi   contratti   di
finanziamento; 
  (v) i debitori relativi ai Crediti Florence hanno dichiarato,  alla
data  di  sottoscrizione  del  relativo  contratto  di  finanziamento
originario, di essere residenti o di avere sede legale in Italia; 
  (vi) sono individuati  dagli  NDG  della  lista  denominata  "Lista
Crediti Florence" depositata  presso  lo  Studio  Notarile  Associato
Gilardoni negli uffici in Via Giovanni Nicotera,  n.  4,  00195  Roma
(RM), Italia; 
  (b) con riferimento ai crediti ceduti da AutoFlorence 3 (i "Crediti
AutoFlorence 3"): 
  (i) derivano da prestiti  personali,  carte  di  credito,  prestiti
finalizzati autoveicoli, prestiti finalizzati non autoveicoli erogati
da Findomestic ai sensi di contratti di credito ai consumatori; 
  (ii) sono sorti tra il 2021e il 2023; 
  (iii) tali crediti siano stati ceduti ad AutoFlorence 3 e  di  tali
cessioni e'  stato  debitamente  pubblicato  il  relativo  avviso  di
cessione sulla Gazzetta Ufficiale; 
  (iv) i debitori relativi ai Crediti AutoFlorence  3  sono  decaduti
dal  beneficio  del  termine  ai  sensi  dei  relativi  contratti  di
finanziamento; 
  (v) i debitori relativi ai Crediti AutoFlorence 3 hanno dichiarato,
alla data di sottoscrizione del relativo contratto  di  finanziamento
originario, di essere residenti o di avere sede legale in Italia; 
  (vi) sono individuati  dagli  NDG  della  lista  denominata  "Lista
Crediti  AutoFlorence  3"  depositata  presso  lo   Studio   Notarile
Associato Gilardoni negli uffici in  Via  Giovanni  Nicotera,  n.  4,
00195 Roma (RM), Italia. 
  (2) ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1,  comma  6
della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,  qualificabili  come  crediti
"deteriorati" in base alle disposizioni di Banca d'Italia e  per  gli
effetti  di  cui  all'articolo  7.1,  comma  6,  della  Legge   sulla
Cartolarizzazione  con  Findomestic  (il   "Contratto   di   Cessione
Findomestic"). 
  In virtu' del Contratto di  Cessione  Findomestic,  Findomestic  ha
ceduto,  a  titolo  oneroso,  non  in  blocco  e  pro  soluto,  e  il
Cessionario ha acquistato da Findomestic, a titolo  oneroso,  non  in
blocco e pro soluto, con efficacia economica a partire dalla Data  di
Valutazione e con efficacia giuridica  dalla  Data  di  Cessione,  un
portafoglio di crediti non performing, composto da  tutti  i  crediti
per capitale, interessi di qualunque tipo  e  natura,  spese  e  ogni
altro accessorio, comunque dovuti per legge o in base al rapporto  da
cui origina il credito, sue successive modifiche,  integrazioni,  con
ogni  pattuizione  relativa,  ivi  compresi   atti   di   accollo   o
espromissione, con ogni garanzia di qualunque tipo, di titolarita' di
Findomestic  elencati  nel  Contratto  di  Cessione  Findomestic   (i
"Crediti Findomestic" e unitamente ai Crediti SPV, i  "Crediti")  che
derivano  da  prestiti  personali,   carte   di   credito,   prestiti
finalizzati autoveicoli, prestiti finalizzati non autoveicoli erogati
tra il 2017 e il 2024 da Findomestic ai sensi di contratti di credito
ai consumatori. 
  Ai  sensi  dell'articolo   7.1,   comma   6   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione,   Findomestic   e   il   Cessionario    renderanno
disponibili                         sul                          sito
https://www.hoistfinance.it/informativa-cessioni/,  fino  alla   loro
estinzione, i dati indicativi dei  Crediti  Findomestic.  Inoltre,  i
debitori ceduti potranno richiedere conferma  dell'avvenuta  cessione
mediante invio di richiesta scritta  al  seguente  indirizzo  e-mail:
marte2@hoistfinance.com. 
  Unitamente ai Crediti, sono stati trasferiti al Cessionario,  senza
bisogno  di  alcuna   formalita'   e   annotazioni,   come   previsto
dall'articolo 58, 3° comma, del TUB, richiamato dall'articolo 4 della
Legge  sulla  Cartolarizzazione,   salvo   il   presente   avviso   e
l'iscrizione della cessione presso il registro delle imprese ,  tutti
gli altri  diritti  (inclusi  i  diritti  di  garanzia)  dei  Cedenti
derivanti dai relativi Crediti, ivi  incluse  le  eventuali  garanzie
reali e personali, i privilegi, le cause di prelazione, gli accessori
o altri titoli in relazione ai Crediti e  ai  relativi  contratti  di
credito e, piu' in generale, ogni diritto, ragione e  pretesa  (anche
ai danni), azione ed eccezione sostanziali e processuali, facolta'  e
prerogativa, anche di natura processuale, ad essi inerenti o comunque
accessori, derivanti da ogni legge applicabile. 
  Il  Cessionario  ha  conferito   incarico   a   BANCA   FINANZIARIA
INTERNAZIONALE S.P.A. -  breviter  Banca  Finint  S.p.A.,  una  banca
costituita ai sensi della legge  italiana,  con  sede  in  Conegliano
(TV), via V. Alfieri n. 1, capitale  sociale  di  Euro  91.743.007,00
(novantunomilionisettecentoquarantatremilasette  virgola  zero  zero)
i.v., codice fiscale  e  numero  di  iscrizione  nel  Registro  delle
Imprese di Treviso - Belluno 04040580963, Gruppo IVA Finint S.p.A.  -
Partita IVA 04977190265, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5580 ai
sensi dell'art. 13 del Testo Unico Bancario  e  all'Albo  dei  Gruppi
Bancari  in  qualita'  di  Capogruppo  del  Gruppo  Bancario   "Banca
Finanziaria  Internazionale",  aderente  al  Fondo  Interbancario  di
Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia - di  agire,  ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, in  qualita'  di  soggetto
incaricato della riscossione dei crediti e dei  servizi  di  cassa  e
pagamento ai sensi dell'articolo 2, commi 3  (c),  6  e  6-bis  della
Legge sulla Cartolarizzazione, con espressa facolta' di  sub-delegare
a terzi l'attivita' di gestione. Banca Finint S.p.A. ha subdelegato a
Hoist Italia S.r.l. (societa' a  responsabilita'  limitata  con  sede
legale in 00136 Roma, via G. Nais, n. 16 e sede  operativa  in  00196
Roma, via Flaminia 133-135, codice fiscale e numero di iscrizione nel
Registro delle Imprese di Roma 12898671008, capitale sociale pari  ad
Euro 100.000,00 i.v.), ai sensi di separato contratto, l'attivita' di
amministrazione, incasso e recupero delle somme dovute  in  relazione
ai crediti, fatta eccezione per le attivita' di  controllo  ai  sensi
dell'articolo 2, comma 6-bis della Legge sulla Cartolarizzazione. 
  A seguito della cessione, tutte  le  somme  dovute  ai  Cedenti  in
relazione ai relativi Crediti dovranno essere versate al  Cessionario
sul conto  corrente  IBAN  IT73D0200805364000103458599,  intestato  a
Marte SPV S.r.l. e aperto presso UniCredit S.p.A., e/o in conformita'
con le eventuali ulteriori indicazioni che potranno essere comunicate
ai debitori ceduti, loro garanti e/o altri soggetti obbligati. 
  Informativa di Marte SPV S.r.l. ai sensi degli articoli 13 e 14 del
Regolamento (UE) 2016/679  relativo  alla  protezione  delle  persone
fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (il "GDPR")  e
della successiva normativa  nazionale  di  adeguamento  (D.  Lgs.  30
giugno 2003 n. 196, come modificato dal D. Lgs. 10 agosto 2018 n. 101
- unitamente al GDPR la "Normativa privacy") 
  Marte SPV S.r.l., societa' unipersonale a responsabilita' limitata,
costituita ai sensi della Legge  sulla  Cartolarizzazione,  con  sede
legale in Via V. Alfieri n. 1, 31015 Conegliano (TV), Italia,  codice
fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese  di  Treviso
Belluno 04634710265, capitale sociale pari ad  Euro  10.000,00  i.v.,
avente ad oggetto esclusivo la realizzazione di una o piu' operazioni
di cartolarizzazione di crediti, intende con la presente  fornire  le
seguenti informazioni  sul  trattamento  che  essa,  in  qualita'  di
titolare del trattamento,  svolge  dei  dati  personali  relativi  ai
debitori ceduti con l'operazione di cessione dei Crediti da parte dei
relativi Cedenti e ai rispettivi garanti, successori e  aventi  causa
(gli "Interessati" e, ciascuno separatamente, l'"Interessato"). 
  Invero, l'acquisto dei  Crediti  ha,  tra  l'altro,  comportato  il
trasferimento alla nostra societa', e ne implica  il  trattamento  da
parte nostra,  delle  seguenti  categorie  di  dati  personali  degli
Interessati: dati di contatto e identificativi, dati  patrimoniali  e
reddituali, informazioni sul credito ceduto,  dati  sui  pagamenti  e
informazioni su potenziali contenziosi,  contenute/i  nelle  evidenze
informatiche e nei documenti connessi  ai  crediti  ceduti  (i  "Dati
Personali"). 
  Finalita', modalita' e base giuridica del trattamento. 
  Il  trattamento  e'  necessario  ai  fini  del  perseguimento   del
legittimo  interesse  di   Marte   SPV   S.r.l.   alla   gestione   e
all'amministrazione dei crediti acquistati, al  relativo  recupero  e
per   le   ulteriori   finalita'   correlate   alle   operazioni   di
cartolarizzazione poste in essere dalla medesima e/o richieste  dalla
normativa vigente, nonche' da disposizioni impartite da  autorita'  a
cio' legittimate dalla legge e da organi di  vigilanza  e  controllo.
Marte SPV S.r.l. potra' trattare i  Dati  Personali  raccolti,  senza
necessita' di richiedere il consenso degli  Interessati,  nell'ambito
di cessione di attivi e operazioni  straordinarie  (quali,  a  titolo
meramente   esemplificativo,   fusione,    cessione    d'azienda    o
trasferimento di ramo d'azienda), al fine di consentire  a  terzi  la
realizzazione  delle  operazioni  necessarie  all'attivita'  di   due
diligence e prodromiche  all'operazione.  I  Dati  Personali  saranno
trattati con modalita' di organizzazione, raffronto  ed  elaborazione
necessarie  al  perseguimento  delle  suddette  finalita'  attraverso
strumenti informatici, telematici e manuali nell'ambito della normale
attivita'. Ai sensi dell'art. 22, paragrafi 1 e 4 del  GDPR,  i  Dati
Personali non saranno oggetto di processi decisionali  automatizzati,
compresa la profilazione. I Dati Personali  ricevuti  dai  Cedenti  a
seguito  della  suddetta  cessione  del   credito   potranno   essere
aggiornati tramite terze parti autorizzate e/o  tramite  informazioni
provenienti da fonti accessibili al pubblico (quali, ad esempio, dati
registrati nel registro delle imprese, visure e atti  camerali,  dati
relativi a procedure concorsuali, protesti,  atti  immobiliari,  atti
pregiudizievoli  e  ipocatastali)  o  tramite  informazioni   fornite
spontaneamente dagli Interessati,  anche  in  occasione  di  contatti
telefonici. 
  Comunicazione e trasferimento all'estero dei Dati Personali. 
  I Dati Personali non saranno diffusi ma potranno essere  comunicati
alla Banca d'Italia e ad altre autorita' governative e  regolamentari
che eventualmente ne abbiano titolo, in  conformita'  alle  norme  di
legge  e/o  regolamentari  applicabili,  ai   revisori   dei   conti,
consulenti e professionisti, alle societa' di  servizi,  tra  cui  le
societa' di  informazioni  commerciali  e  le  societa'  di  recupero
crediti autorizzate, alle  societa'  di  trasmissione  e  smistamento
della corrispondenza, a studi legali, autorita' giudiziarie,  banche,
istituti  di  credito  e  intermediari  finanziari,  a   societa'   o
professionisti  incaricati  della  gestione  e   manutenzione   degli
hardware e software, alle societa' incaricate  della  gestione  degli
archivi informatici  e/o  cartacei,  agli  altri  soggetti  cui  tali
comunicazioni devono essere  fatte  ai  fini  dello  svolgimento  dei
servizi e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti
dalla normativa vigente, e ad altre societa' del Gruppo Hoist Finance
a cui appartiene Marte SPV S.r.l.. 
  In particolare, i Dati Personali potranno essere trattati da  Banca
Finanziaria Internazionale S.p.A. e Hoist Italia S.r.l., in  qualita'
di responsabili del trattamento, per la gestione dei servizi di cassa
e pagamento e/o della riscossione dei crediti acquistati,  secondo  i
termini e le modalita' stabilite dalla normativa applicabile. 
  Inoltre, Marte SPV S.r.l. potra' comunicare i Dati Personali  degli
Interessati, nel caso di vendita o acquisto di attivita' o beni o del
relativo Credito,  al  potenziale  acquirente  o  venditore  di  tali
attivita' o beni, ovvero laddove Marte SPV S.r.l. avesse il dovere di
effettuare tale comunicazione per rispondere a un  obbligo  di  legge
(cio' include, a  mero  fine  esemplificativo  e  non  esaustivo,  lo
scambio di informazioni con altre societa' o organizzazioni a fini di
protezione dalle frodi o di riduzione del rischio creditizio,  o  con
le autorita' a fini di reportistica fiscale o antiriciclaggio). 
  L'elenco completo  e  aggiornato  dei  soggetti  ai  quali  i  Dati
Personali sono comunicati e' a disposizione a richiesta all'indirizzo
e-mail: privacy.italia@hoistfinance.com. 
  I Dati  Personali  saranno  mantenuti  entro  lo  Spazio  Economico
Europeo o in paesi che la Commissione Europea abbia ritenuto  fornire
un adeguato livello di protezione dei dati personali. Solo per  scopi
limitati e solo temporaneamente, i  Dati  Personali  potranno  essere
trasferiti in paesi non facenti parte dello Spazio Economico  Europeo
verso paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza dalla
Commissione Europea (cio', in particolare, a fronte della  necessita'
di Marte SPV S.r.l. di garantire supporto tecnico 24  ore  su  24,  7
giorni  su  7,  per  la  manutenzione  della  propria  infrastruttura
tecnologica). In ogni caso, tali  trasferimenti  al  di  fuori  dello
Spazio Economico Europeo verso  paesi  che  non  hanno  ricevuto  una
decisione di adeguatezza dalla Commissione Europea  avverra'  secondo
una delle modalita' consentite dalla normativa vigente in materia  di
protezione dei  dati  personali  quale,  ad  esempio,  l'adozione  di
clausole standard approvate dalla Commissione Europea o la  selezione
di  soggetti  aderenti  a  programmi  internazionali  per  la  libera
circolazione dei dati. 
  Tempi di conservazione dei Dati Personali. 
  I Dati Personali verranno conservati per  il  periodo  strettamente
necessario al perseguimento delle citate finalita' del trattamento  e
per i 10 anni successivi, fatti salvi i casi in cui la  conservazione
venga protratta per un ulteriore periodo a  seguito  di  contenziosi,
richieste delle autorita'  competenti  o  ai  sensi  della  normativa
applicabile. 
  Diritti dell'Interessato. 
  L'Interessato ha il diritto di richiedere,  in  qualunque  momento,
l'accesso ai Dati Personali che lo riguardano, la rettifica o, se del
caso,  la  cancellazione  degli  stessi,  o  di   opporsi   al   loro
trattamento; ove applicabile, ha inoltre  diritto  di  richiedere  la
limitazione del trattamento nei casi previsti dall'art. 18 del  GDPR,
di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e  leggibile  da
dispositivo automatico, i Dati Personali che lo riguardano  nei  casi
previsti  dall'art.  20  del  GDPR,  nonche'  di   proporre   reclamo
all'autorita' di controllo competente (i.e. Garante per la Protezione
dei Dati Personali), ai sensi dell'art. 77 del GDPR, qualora  ritenga
che il trattamento dei Dati Personali  sia  contrario  alla  relativa
normativa applicabile. 
  Fermo  restando  il  diritto  dell'Interessato  a   formulare   una
richiesta di opposizione al trattamento dei propri Dati Personali  ex
art. 21 del GDPR, nella quale dovra' dare evidenza delle ragioni  che
giustifichino l'opposizione, il titolare si riserva di valutare  tale
istanza, che non verra' accettata in  caso  di  esistenza  di  motivi
legittimi cogenti per procedere al trattamento che  prevalgano  sugli
interessi, diritti e liberta' dell'Interessato. 
  Per inoltrare le richieste e/o per ogni  ulteriore  informazione  o
chiarimento  inerente  specificatamente  al  trattamento   dei   Dati
Personali l'Interessato puo' contattare Marte SPV  S.r.l.  e/o  Hoist
Italia S.r.l., di cui si indicano qui di seguito i relativi  dati  di
contatto: 
  - Marte SPV S.r.l., via V. Alfieri n. 1 - 31015 Conegliano (TV); 
  - Hoist Italia S.r.l., 00136 Roma (RM), via  Gino  Nais,  16  (sede
legale) e 00196 Roma (RM), via Flaminia 133 - 135 (sede operativa). 
  Dati di contatto del responsabile della protezione dei  dati  (Data
Protection Officer, in breve DPO): privacy.italia@hoistfinance.com. 
  La presente informativa privacy e' aggiornata al 28  febbraio  2025
e, ove necessario, potra' essere successivamente aggiornata. 
  Informativa di Marte SPV S.r.l. sui Reclami - Rif. Provvedimento di
Banca d'Italia del 29 luglio 2009 "Trasparenza delle operazioni e dei
servizi bancari e finanziari". 
  Con la presente si informa  che  qualsiasi  reclamo  potra'  essere
inviato   a    Hoist    Italia    S.r.l.,    all'indirizzo    e-mail:
reclami@hoistfinance.com, o all'indirizzo: 00136 Roma (RM), via  Gino
Nais, 16 (sede legale) o 00196 Roma (RM), via  Flaminia,  133  -  135
(sede operativa), alla c.a. Ufficio Reclami. 
  Sara' cura di Hoist Italia S.r.l. fornire  un  riscontro  entro  30
giorni dalla ricezione del reclamo. Si informa sin d'ora che, qualora
l'Interessato non fosse soddisfatto della risposta fornita, prima  di
fare  eventualmente   ricorso   all'Autorita'   giudiziaria,   potra'
rivolgersi  a  un  organismo  di  risoluzione  stragiudiziale   delle
controversie (ADR). 
  Conegliano, 4 aprile 2025 

 Marte SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - Il consigliere delegato 
                            Andrea Fantuz 

 
TX25AAB3986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.