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Bando di gara per l'affidamento del servizio di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la direzione lavori (Compresi contabilita' e certificato di regolare esecuzione) e per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento "Miglioramento sismico, adeguamento prevenzione incendi ed efficientamento energetico della scuola d'infanzia " Toschi Cerchiari" sita a Dozza, via Calanco n. 12 - Comune di Dozza SEZIONE I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese. Indirizzo postale: Via Boccaccio n. 27. Citta': Imola (BO) Codice NUTS: ITH55 - Codice postale: 40026 - Paese: Italia (IT) Persona di contatto: D.ssa Passatempi Stefania - Telefono: +39 0542603315 Posta elettronica certificata: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it Fax:+39 054234895 Indirizzo internet: (URL) http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Comunicazione. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate tramite il Sistema SATER di Intercent-er I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Autorita' regionale o locale. I.4) Principali settori di attivita'. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.5) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si'. Comune di Dozza SEZIONE II : Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione. Servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per l'intervento di "Miglioramento sismico, adeguamento prevenzione incendi ed efficientamento energetico della scuola d'infanzia "Toschi Cerchiari" sita a Dozza - via Calanco n. 12 - CUP H46C17000020006 CIG 8328882AD9. II.1.2) Codice CPV principale 71250000-5. II.1.3) Tipo di appalto. Servizi II.1.4) Breve descrizione. Affidamento servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori (compresi contabilita' e certificato di regolare esecuzione) e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento in oggetto. II.1.5) Valore totale del contratto: € 118.801,68 (oneri previdenziali e I.V.A. esclusi). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Non e' prevista la suddivisione in lotti. II.1.7) Informazioni sulle varianti. Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Descrizione II.2.1) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Dozza. II.2.2) Descrizione dell'appalto. Vedasi punto II.1.4, capitolato speciale e schema di contratto. II.2.3) Criteri di aggiudicazione. L'Appalto e' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito, come dettagliato nel disciplinare di gara: 1) Professionalita' ed adeguatezza dell'offerta - p. 35. __2) Caratteristiche metodologiche dell'offerta (progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione - p. 16. 3) Caratteristiche metodologiche dell'offerta (direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione) - p. 24. 4) Criteri premianti di cui al D.M. 11 ottobre 2017 (CAM) - p. 5. 5) Prezzo - punti 20. II.2.4) Durata del contratto. Vedasi capitolato speciale e schema di contratto. II.2.5) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.6) Informazioni complementari. Tutta la documentazione di gara e' reperibile al sito http://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it/web/ trasparenza/trasparenza SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti al punto 7.1, del disciplinare di gara, da autocertificare in gara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria - professionale e tecnica. I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti ai punti 7.2 e 7.3, del disciplinare di gara, da autocertificare in gara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e da comprovare nel rispetto di quanto previsto dai medesimi punti. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Informazioni di carattere amministrativo IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta IV.1.2) Termine per la ricezione delle offerte. Data: 7 luglio 2020 Ora: 17,00. La documentazione dovra' essere inviata attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er IV.1.3) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte. Italiano (IT). IV.1.4) Ricorso ad un'asta elettronica: no SEZIONE V: Altre informazioni V.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Servizio non rinnovabile. V.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Art. 8 schema di contratto. V.3) Informazioni complementari V.3.1) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte (ai sensi dell'art. 32, c. 4, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.). V.3.2) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 8 luglio 2020 Ora: 9,00. Seduta virtuale mediante Piattaforma SATER. V.3.3) Facolta' dell'Autorita' responsabile della procedura di gara e dell'Ente Committente. L'Autorita' responsabile della procedura di gara si riserva la facolta' di aggiudicare anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida, ovvero di non dare luogo all'aggiudicazione nel caso che nessuna delle offerte presentate sia ritenuta conveniente o idonea (art. 95, c.12, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.). L'aggiudicatario e' tenuto, se richiesto, ad assicurare il servizio anche nelle more del perfezionamento del rapporto contrattuale. V.3.4) Responsabili del procedimento. Responsabile della procedura di gara del Servizio CUC: D.ssa Stefania Passatempi. Responsabile unico del procedimento del Comune di Dozza: Ing. Brintazzoli Emanuela. V.3.5) Informazioni, Il presente bando di gara e' integrato dal disciplinare di gara e suoi allegati, dalla Determinazione n. 148 del 22/05/20 del Comune di Dozza e suoi allegati. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T. A. R. E.R. Indirizzo postale: V. D'Azeglio 54 Citta': Bologna - Codice postale: 40123 - Paese: Italia (IT) Indirizzo internet: (URL) http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Procedure di ricorso I ricorsi possono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; avverso le operazioni di gara possono essere notificati entro 30 giorni dalla relativa informativa, ai sensi del D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Stefania Passatempi TX20BFF12728