Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: ASST Ovest Milanese U.O.C. Acquisti Appalti RUP dott.ssa Monica Berra - Via Papa Giovanni Paolo II-20025 Legnano (MI) tel. 0331/449255-256 - fax 0331/449566, e-mail: acquistiappalti@asst-ovestmi.it, informazioni, documentazione e offerte: punto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta telematica per l'assegnazione del servizio di gestione e manutenzione con conduzione full risk dei dispositivi medici dell'ASST Ovest Milanese per 2 anni - CIG 8326035D6D. Lotti: no. Importo complessivo presunto € 3.926.514,00 + IVA 22%. Durata dell'appalto: 24 mesi SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: vedi capitolato - Condizioni di partecipazione: vedi capitolato. SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: aperta Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato). Termine per il ricevimento delle offerte: ore 17:00 del 31/08/2020. Apertura offerte: ore 10.00 del 02/09/2020 presso UOS PAC SEZIONE VI: Altre informazioni: eventuali informazioni dovranno pervenire entro il termine indicato nel capitolato d'oneri. Il responsabile del procedimento dott. Monica Berra TX20BFK12657