Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/7947980- 055/7949588-055/7947930--- I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel. 02 37737393-76. Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com fax 055-7947086 Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) Tipo di amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Accordo quadro per lavori di manutenzione straordinaria edilizia ed affini c/o l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi Int. n. 31 P.T.12/14" CIG 4744684D16 CUP D16E12000640002 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di edilizia ed affini presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45215100 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 804.010,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 26 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 01.03.2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento D.G. n. 374 del 10.06.2014 esecutivo dal 26.06.2014 V.2) Numero di offerte ricevute: 44 V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Cosimo Pancani S.P.A. di Firenze con sede legale in Signa (FI) - Codice postale 50058 Paese: Italia - V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.000.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 804.010,00 IVA esclusa al netto dello sconto del 20,85%. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi piu' opzione di proroga per 6 mesi . V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Procedure di ricorsi VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 9.07.2014 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T14BGA12421