Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Profilo del committente: www.cbmv.it Punti di contatto e indirizzo ricezione offerte: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, Area Appalti, Via Traversa della Vergine, 81 51100 Pistoia (IT). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento di n. 3 accordi quadro finalizzati al servizio di manutenzione, riparazione e revisione delle parti meccaniche, elettriche e di carrozzeria delle trattrici agricole suddiviso in n. 3 lotti: Lotto 1) trattici di marca New Holland - CIG: 6460287D78; Lotto 2) trattrici di marca Jhon Deere e Energreen, CIG: 646029326F; Lotto 3) trattrici di marca Fendt CIG: 6460299761 Trattasi di n. 3 accordi quadro (uno per ciascun lotto) che saranno conclusi ciascuno con un solo operatore economico e relativi a prestazioni di servizi manutentivi non predeterminati nella quantita' ma resi necessari in base ai bisogni dell'ente. CPV:50110000-9. Ciascun accordo quadro avra' durata di un anno con decorrenza dal 01/01/2016 ovvero dalla data di stipula dell'accordo con riserva dell'esercizio del diritto di opzione in ordine alla continuazione del rapporto contrattuale per ciascun lotto per un ulteriore anno secondo le modalita' meglio descritte nel CSA. In fase di esecuzione, ciascun appaltatore avra' l'obbligo di garantire che il servizio in oggetto venga svolto in una o piu' officina/e ubicata/e nel raggio massimo di 35KM dalla sede di Via del Cantone, 135 Sesto F.no (FI). (vds. CSA). L'importo massimo stimato di ciascun lotto e' il seguente, compresa l'opzione per la continuazione di un ulteriore anno: Lotto 1: fino alla concorrenza di Euro 264.000,00 oltre IVA; Lotto 2: fino alla concorrenza di Euro 144.000,00 oltre IVA; Lotto 3: fino alla concorrenza di Euro 18.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: vds Disciplinare di gara. Modalita' di pagamento: fondi di bilancio della S.A. pagamenti come da CSA. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: art. 37 D.Lgs 163/2006. Situazione propria dell'imprenditore: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs 163/06, singoli o associati nelle forme di cui all'art. 37 D.Lgs 163/06. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta a titolo individuale ne' come membri di altri raggruppamenti. Requisiti generali e speciali: tutti i concorrenti devono essere in possesso a pena di esclusione dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs 163/2006. Per i requisiti speciali (economici e tecnici) si veda il Disciplinare di gara. I requisiti saranno verificati tramite la piattaforma AVCPass per i lotti 1 e 2. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato in base all'applicazione della formula di cui al Disciplinare di gara. Non si procedera' ad esclusione automatica delle offerte anomale, bensi' si fa riserva di verifica della congruita' delle offerte ex art. 86 co. 3 D.Lgs 163/06. Ogni concorrente potra' partecipare ad uno, piu' o tutti e tre i lotti. Tuttavia, uno stesso soggetto concorrente potra' restare aggiudicatario di uno solo dei tre lotti. Pertanto, l'aggiudicazione di un lotto esclude dall'aggiudicazione dei lotti successivi, secondo le specifiche di cui la Disciplinare di gara. I concorrenti al Lotto 1 sono tenuti al pagamento del contributo ANAC con le modalita' del Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del giorno 10/12/2015. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il presente bando, il disciplinare di gara, il CSA ed i modelli di partecipazioni sono disponibili sul profilo del committente. La stazione appaltante procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una sola offerta purche' valida e congrua. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze. Bando di gara spedito alla Ufficio Pubblicazioni UE in data 09/11/2015. Il dirigente ing. Iacopo Manetti TX15BFM1587