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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - silvia.bedei@comune.forli.fc.it ; codice NUTS ITD58; I.3) Informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4) Autorita' regionale o locale; I.5) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Affidamento del servizio finanziario e bancario per acquisizione finanziamento di importo massimo di E. 2.000.000,00 per opere pubbliche e investimenti anno 2016 con estensione anno 2017; CIG 6559380B9A; II.1.2) CPV 66113000; II.1.3) Appalto di servizi; II.1.4) Affidamento del servizio finanziario e bancario regolato dall'art. 42 del T.U. delle leggi in materia bancaria e creditizia (D.Lgs n. 385/93) e dall'ordinamento finanziario e contabile degli Enti Locali disciplinato dal D.L. n. 267/00 e smi; II.1.5) Valore totale stimato: E. 697.810,40 pari all'ammontare presunto degli interessi per l'intera durata del finanziamento; II.2.3) Luogo di esecuzione: Forli' Codice NUTS ITD58; II.2.4) Vedasi punto II.1.1; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: E. 697.810,40; II.2.7) Durata: 9 mesi, rinnovabile per mesi 12; II.2.10) Sono autorizzate varianti: no; II.2.14) Si veda l'art. 2 del Capitolato. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Iscrizione CCIAA per attivita' inerente l'oggetto dell'appalto non essere incorso nelle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/06 - autorizzazione ad esercitare attivita' bancaria e credito delle opere pubbliche ai sensi artt. n. 10, 13 e 42 del D.Lgs n. 385/93 - in particolare possedere l'autorizzazione all'attivita' bancaria di cui all'art. 14 del D.Lgs n. 385/93; per imprese residenti in altri stati - documentazione/autorizzazioni equipollenti; III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Per l'esecuzione del contratto si veda il Capitolato e lo schema di contratto di mutuo. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) procedura aperta; IV.1.8) l'appalto e' disciplinato da accordo su appalti pubblici: No; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/3/2016 ore 9; IV.2.4) lingua italiana; IV.2.6) 6 mesi; IV.2.7) 18/3/2016 ore 10: gara in seduta pubblica nella sede Comunale, eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.3) Informazioni complementari RUP dr.ssa Fiammetta Porcellini, Direttore dell'esecuzione e Resp. Procedimento di affidamento dr. G. Senni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.5) data di spedizione G.U.U.E.: 25/01/2016. Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport dott. Guglielmo Senni T16BFF881