Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 65615087B0 1. Stazione appaltante: Comune di Caponago (MB) - Area Finanziaria - Tel. 02.9596981 PEC:comune.caponago@legalmail.it. La gara verra' esperita con modalita' telematica sulla Piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia. 2. Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della TOSAP temporanea e permanente nonche' della materiale affissione dei manifesti 2016/2020. 3. Tipo di procedura: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. 4. Luogo di esecuzione: Comune di Caponago. 5. Importo: l'importo presunto del servizio, riferito all'intero periodo della concessione, e' pari ad Euro 120.000,00 (IVA esclusa). 6. Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti, offerta economica max 30 punti. 7. Durata della concessione: anni 4 (quattro). 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 29 febbraio 2016, ore 12.00. Il responsabile dell'area finanziaria dott.ssa Francesca Bosis T16BFF907