AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: aperta 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di  Vico  Telefono:  081-254.5911
Fax 081-254.4854 
  e-mail:   dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it   Indirizzo(i)
internet        Amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita' 
  II.I.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di  deflussori  per
pompa infusionale e relativi sistemi infusionali in service gratuito 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Forniture  -  Luogo   principale   di
esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  oggetto
l'Appalto e' la fornitura di deflussori per pompa  infusionale  nelle
tipologie e nelle quantita' previste dal capitolato, con consegna  in
service gratuito di  pompe  infusionali,  pompe  siringa,  pompe  per
terapia antalgica e di pompe per nutrizione enterale nelle  quantita'
necessarie alle strutture della ASL Napoli 1 Centro e del servizio di
manutenzione  full-risk   delle   pompe   (manutenzione   preventiva,
correttiva, straordinaria, di verifica, sostitutiva) con  obbligo  di
corretto mantenimento delle prestazioni e della sicurezza (secondo  i
termini previsti) 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):  Vocabolario
principale: 33194120 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'.  Quantitativo  dei  lotti:  3.  Le
offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. 
  Lotto 1: Deflussori per infusione importo presunto € 659.556,00 CIG
[6474805A1B] - Lotto 2:  Deflussori  per  terapia  antalgica  importo
presunto € 10.845,00 CIG  [6474810E3A]  -  Lotto  3:  Deflussori  per
nutrizione enterale importo presunto € 1.068.570,00 CIG [647482067D] 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA  esclusa
€ 1.738.971,00 oltre IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria,
rilasciata in confomlita' a quanto disposto dall'art. 75 del  decreto
legislativo  N  D  16312006,  per  l'importo,  cosi'  come  riportato
nell'Allegato. A al Capitolato Speciale, per ogni singola voce/lotto,
pari al 2% dell'importo posto a base d'asta per la voce/lotto  a  cui
si partecipa. Nel caso di partecipazione a piu' voci/lotti, la  Ditta
concorrente dovra' prestare un'unica cauzione provvisoria di  importo
pari al 2% della somma a base d'asta delle voci/lotti  per  le  quali
presenta offerta. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui  all'art.  34  del  decreto  legislativo  163/2006  e  successive
modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art.  83  del  Codice  dei
contratti pubblici, con il criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti:  4  marzo
2016 ore: 12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 14 marzo 2016 ore: 12.00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  25  marzo  2016  ore:
10.30 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi  Via  Comunale  del
Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte:  I  titolari,  i  legali  rappresentanti  delle  ditte
partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare
legittimamente  la  presenza  in  nome  e  per  conto   delle   ditte
partecipanti 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,
Via  Comunale  del  Principe  13/A,  80145  Napoli.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati.  eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare,
entro    la    data    prevista,    al    RUP    all'indirizzo    PEC
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Campania - Napoli 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 gennaio 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.