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Bando di gara - CIG 6807697149 SEZIONE I: ENTE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Stazione Unica Appaltante Entrate e Demografici - RUP Dott.ssa Lisetta Baldi. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari a Euro 650.000,00 al netto dell'aggio e dell'IVA. Periodo 1/1/2017 - 31/12/2022. SEZIONE III: CONDIZIONI APPALTO: Soggetti ammessi a partecipare art.45 D.Lgs.50/16. Richiesta iscrizione all'Albo ex art.53 c. 1 e 3, D.Lgs. 446/97. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con modalita' telematica artt. 58,59,60,71 e 164 DLgs 50/16. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.2, 171, 173 DLgs.50/16. Documentazione: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia. Termine ricevimento offerte: 9.11.16 ore 23:00:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Avviso inviato alla G.U.U.E. il 23.09.16. Il dirigente del servizio stazione unica appaltante entrate e demografici dott.ssa Daria Vitale TX16BFF12717