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Bando di gara per servizio di copertura assicurativa all risks (incendio-furto-elettronica) periodo 01.02.2015 / 31.01.2019 - CIG 595061392F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica 1, - Area Economico Finanziaria tel. 0421/277258, e- mail: portogruaro.ragioneria@adria.it - fax 0421/71217 -Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e sono scaricabili dal suddetto sito Internet http://www.comune.portogruaro.ve.it/ti-porto-on/appalti-concorsi-avvi si---trasparenza. Le offerte vanno inviate a: Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica,1 (VE) - Italia, all'attenzione di: Ufficio Protocollo, tel. 0421/277211. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di copertura assicurativa all risks ( incendio - furto - elettronica ). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi.- categoria di servizi: n. 6a CPV 66515000 Luogo di prestazione: secondo quanto previsto nel C.S.A. Codice NUTS: ITD35 L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di copertura assicurativa all risks. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no Divisione in lotti: no Ammissibilita' di varianti: si, nei limiti di quanto previsto nel disciplinare di gara Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, 280.000,00 incluso ogni onere ed imposta Opzioni: No. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: un quadriennio dal 01.02.2015 al 31.01.2019 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva come richiesto nel disciplinare di gara Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi di bilancio. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: RTI (Riunione Temporanea d'Impresa) o in coassicurazione Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: mediante attestazioni e dichiarazioni espressamente indicate nel bando integrale e disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come richiesto nel disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come richiesto nel disciplinare di gara Appalti riservati: No La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - Alle compagnie di assicurazione in possesso di idonea autorizzazione ISVAP ora IVASS per l'esercizio del ramo assicurativo in appalto ( D.lgs 175/95 e D.lgs 209/2005) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: all' offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 163/2006. - non sono ammesse offerte pari o in aumento rispetto all'importo posto a base di gara Ricorso ad un'asta elettronica: No. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 957 del 09.10.2014 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. - Il bando, il disciplinare di gara, il C.S.A e ogni documento complementare, sono accessibili a decorrere dalla pubblicazione del bando e possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Portogruaro o richiesti ai punti di contatto suindicati Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il giorno 03.12.2014 ore 12.00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 gg. Modalita' di apertura delle offerte: Data 04.12.2014 ore 12.00. Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Trattasi di un appalto periodico: no Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto. Presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi del D.lgs 104/2010. Data di invio del bando alla GUCE: 10.10.2014 Li, 10.10.2014 Il responsabile dell'area economico finanziaria dott.ssa Anna Rossit T14BFF17547