REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. Punti di contatto. Settore  Attrezzature  Sanitarie  -  Laura
Saredo   Parodi   -   tel.   0508662667   fax   0508662670    e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. Le offerte
vanno                      inviate                      all'indirizzo
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/.     I.2)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Fornitura   in
locazione di lava endoscopi, comprensiva  di  materiale  di  consumo"
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
Fornitura: noleggio di apparecchiature  e  acquisto  di  consumabile.
Luogo di  esecuzione:  NUTS:  Ite11  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5 Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura
aperta,  telematica,  finalizzata  alla  fornitura  in  locazione  di
lava-endoscopi per i servizi di endoscopia digestiva, comprensivo  di
noleggio apparecchiature, assistenza,  manutenzione  e  materiale  di
consumo  (detergenti   e   disinfettanti).   II.1.6)   CPV:   oggetto
principale: 33168000 II.1.8) Lotto unico. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
comprese opzioni: valore stimato, I.VA.  esclusa:  Euro.  950.000,00.
II.2.2) Opzioni:  Il  valore  massimo  dell'appalto  tiene  conto  di
possibili adesioni da parte di altre AA.SS. del SSR e  delle  opzioni
di rinnovo.  Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata  dalla  ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento  di  detto  quantitativo
nel periodo di vigenza contrattuale. II.3)  Durata  dell'Appalto:  60
mesi. Fornitura rinnovabile per max. 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore stimato per la prima fornitura  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di  Dichiarazioni  sostitutive  disponibili  sul
sito  sopracitato.  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento  gara   n.   089-2014-lsp   C.I.G.   59568514F3   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: data 01/12/2014 ora:  13.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 03/12/2014 ora 10. luogo: Dipartimento ABS via  Cocchi,
9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  Si',  qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  1042  del  09/10/14.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase  ad  evidenza  pubblica:  Dr.ssa  Laura
Saredo Parodi. VI.4.1 Procedure di  ricorso.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Toscana  Via  Ricasoli,  40  -  50122
Firenze. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
10/10/2014. 

   Il direttore u.o. attrezzature sanitarie, diagnostici, arredi, 
              strumentario, informatica e assicurazioni 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BFK17690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.