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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Ministero della Difesa - Comando Truppe Alpine Ufficio Amministrazione viale Druso, 20 - Bolzano - Punti di contatto: Uf. Logistico Tel. 0471449072, casezinfrcomm@comalp.esercito.difesa.it - Uff. Amministrazione Tel. 0471449851, Fax 0471449858, casamm@comalp.esercito.difesa.it - comalp@postacert.difesa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Oggetto: Gara 1/2016 - Fornitura di materiale vario di vestiario ed equipaggiamento. Importo presunto: E 2.308.104,38 + IVA. Lotto 1: Scarpone da montagna. Valore stimato, 473.360,76 EUR + IVA; Lotto 2: Cappello sguarnito di feltro grigio-verde per truppe da montagna, Penna nera per cappello alpino e Penna nera in poliuretano. Valore stimato, 150.738,71 EUR + IVA; Lotto 3: Zaino da 35 litri. Valore stimato, 44.672,16 EUR + IVA; Lotto 4: Combinazione per climi rigidi (strato intermedio). Valore stimato, 383.196,72 EUR + IVA; Lotto 5: Sci da sci alpinismo. Valore stimato, 148.000 EUR + IVA; Lotto 6: Attacco per sci da alpinismo. Valore stimato, 132.400 EUR + IVA; Lotto 7: Bastoncino da sci telescopico. Valore stimato, 27.540,78 EUR + IVA; Lotto 8: Adesivi in tessilfoca. Valore stimato, 43.278,69 EUR + IVA; Lotto 9: Pala da neve per soccorso organizzato, Sonda da valanga per autosoccorso e Sonda da valanga per soccorso organizzato. Valore stimato, 136.024,59 EUR + IVA. Lotto 10: Scarponi da sci alpinismo. Valore stimato, 268.400 EUR + IVA. Lotto 11: Kit alpinistico, Kit ferrata e Imbracatura di sicurezza. Valore stimato, 319.484,10 EUR + IVA. Lotto 12: Ramponi da ghiaccio e piccozze. Valore stimato, 180.737,70 EUR + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni appalto: Documentazione su www.esercito.difesa.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Ristretta per soddisfacimento di urgenti e indifferibili esigenze logistico-operative. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento domande partecipazione: c/o Uff. Amm.ne 19.06.16 h 24.00. SEZIONE V: INFORMAZIONI: V.3) Chiarimenti entro ore 12.00 del 17.06.16. Il responsabile unico del procedimento col. Maurizio Labate TX16BFC6403