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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Castelleone, Piazza Comune 3, Castelleone, 26012, Italia, tel. 0374/3561 e-mail: info@comune.castelleone.cr.it, Fax: 0374/356300 Indirizzo internet : www.comune.castelleone.cr.it, www.arca.regione.lombardia.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti sopra indicati Le offerte vanno inviate a: i punti sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altro: Ente locale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 606630593E Appalto del servizio di ristorazione scolastica e ristrutturazione del centro cottura - periodo 01/09/2015 - 31/08/2024 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi- Categoria di servizi :N. 17 Luogo principale di esecuzione : Castelleone vari edifici scolastici Codice NUTS : ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi art.1 del capitolato speciale d'appalto II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 55524000-9 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o Entita' totale : valore stimato, IVA esclusa 2.722.070,00 - Moneta Euro (di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Euro. 27.220,70) II.2.2)Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/09/2015 al 31/08/2024 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 54.442,00 da presentare in sede di gara con validita' 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta; l'aggiudicatario dovra' produrre cauzione definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri del Bilancio Comunale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: soggetti indicati nell'art.34 e 37 del D. Lgs. 163/2006 ss.mm. nelle modalita' indicate nel disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Precisate nell'art. 2 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: i requisiti minimi sono indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: i requisiti minimi sono indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 81 e 83 del D. Lgs. 163/2006) in base ai criteri indicati nell'art. 6 del disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Termine per l'accesso ai documenti: 15/06/2015 ore: 17:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 26/06/2015 ore:12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 29/06/2015 ore: 14:30 Luogo : Castelleone, piazza Comune 3 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e /o programma finanziato dai fondi comunitari no VI.3)Informazioni complementari: Gara espletata totalmente in modalita' telematica mediante la piattaforma SINTEL, Responsabile del procedimento: dott. Fabio Malvassori VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia - Brescia VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ricorso avanti il TAR entro i termini previsti dalla normativa vigente VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/05/2015 Il segretario comunale Fabio Malvassori T15BFF7336