PROVINCIA DI CASERTA
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2013)

 
           Bando di gara: procedura aperta CIG 4753637957 
 

  "1" Ente aggiudicatore: Comune di Santa  Maria  Capua  Vetere  tel.
0823813142. 
  "2" Tipo di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:  procedura
aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  "3"  Oggetto  dell'appalto:  Esecuzione  delle  opere  relative  a:
progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere  del  programma  di
recupero urbano comparto C1 nord ovest Piazza e asse civico  pedonale
parco urbano attrezzato strada anulare e parcheggio. 
  "4" Importo appalto E. 1.024.652,26. 
  "5" Durata appalto: 180 giorni naturali e consecutivi  a  decorrere
dalla data di consegna dei lavori per l'ultimazione degli stessi. 
  "6" Termine ricezione offerte: il 30.04.13 ore 12. 
  "7"  Bando  integrale  e   tutti   i   documenti   disponibili   su
www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
www.sau.provincia.caserta.it. 
  "8" Responsabile del procedimento: Ing. Francesco Biondi. 

             Il dirigente settore tecnico - Urbanistica 
                        ing. Francesco Biondi 
                 Il direttore della SAUP di Caserta 
                       dott. Aniello De Sarno 

 
T13BFE4064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.