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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda u.l.s.s. 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608063, fax n. 0412608192 marina.monaro@ulss12.ve.it - sito internet:www.ulss12.ve.it; ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: Az.ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto 147 Venezia Mestre, telefono n. 0412608990, fax n. 0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale; I.3) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di materiale di consumo e noleggio di apparecchiature per interventi al segmento anteriore e posteriore e di custom pack per le UU.OO.CC. di oculistica PP.OO. di Mestre e di Venezia. Lotto N. 1 CIG 65443264A8; Lotto N. 2 CIG 6544336CE6; Lotto N. 3 CIG 65443486CF. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto; luogo principale di consegna: vedi Capitolato tecnico e d'oneri. Codice NUTS ITD35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.6) CVP: oggetto principale 33162100-4. II.1.8) Fornitura divisa in lotti - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: si rinvia al Capitolato tecnico e d'oneri; valore stimato IVA esclusa per 36 mesi euro 1.750.776,39 (+ 1.167.184,25 euro IVA esclusa per eventuale rinnovo). II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio e definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37 D. Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con le modalita' e secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: ore 13.00 del giorno 19/02/2016 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del giorno 22/02/2016 IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte 23/02/2016 ore 9,00 via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 45 del 08/01/2016. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'A.ULSS www.ulss12.ve.it. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dr.ssa Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E: 11.01.2016. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben T16BFK533