Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Appalto per l'affidamento del servizio di mensa scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado per i seguenti periodi: dalla data di aggiudicazione fino al 31.05.2016, dal 17.10.2016 al 31.05.2017, dal 16.10.2017 al 23.12.2017 - C.I.G. 653108128A - C.P.V. 55523100-3. Importo complessivo presunto per il triennio 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018: € 173.076,92 oltre IVA. Prezzo unitario per ogni singolo pasto: € 4,20 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale, Via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/02/2016. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 17/02/2016 alle ore 09,00. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Siderno, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.siderno.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Sergio Sciglitano. Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Alessandra Bordini. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU16BFE138