AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
U.O.C. acquisizione beni e servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it -
Tel. 0655552580 - Fax 0655552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2018)

 
Bando  di  gara  -  Fornitura  di  dispositivi  di  somministrazione,
raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi  e  taglienti  -
                           CIG 7594174E9F 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it  Eventuali   modifiche   e   chiarimenti,
comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati  sullo  stesso.
Le offerte, la documentazione amministrativa  e  le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio protocollo aziendale circonvallazione Gianicolense n.  87
- 00152 Roma, che  rilascera'  apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle  ore  12,00.  L'oggetto
dell'appalto e' «Fornitura di dispositivi somministrazione, raccordi,
prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti». La fornitura
dovra' essere effettuata presso  l'A.O.  S.  Camillo  Forlanini  come
indicato sul capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per  mesi
24. La gara viene esperita  in  53  lotti  unici  e  indivisibili.  I
quantitativi  e  le  descrizioni  del   lotto   sono   indicati   sul
disciplinare tecnico allegato al capitolato speciale, scaricabile dal
sito di cui sopra. La fornitura biennale e'  pari  a  €  1.263.820,00
s/iva. Il numero del CIG e' 7594174E9F.  E'  richiesta  una  garanzia
provvisoria fidejussoria pari al 2% o ridotta ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 50/2016, art. 93, per ogni lotto offerto e un deposito
cauzionale  definitivo  pari  al  10%  ai  sensi  dell'art.  11   del
capitolato speciale. La fornitura e' finanziata  coi  fondi  ordinari
del  bilancio  aziendale:  Per  le  modalita'  di  pagamento  si   fa
riferimento a quanto previsto dal capitolato speciale di gara.  Tutte
le informazioni inerenti la gara sono specificate nel  capitolato  di
gara. Il tipo di procedura e': aperta. Il criterio di  aggiudicazione
e' l'art.  95,  comma  2  del  decreto  legislativo  n.  50/2016.  Le
richieste di documenti e  di  chiarimenti  possono  essere  inoltrate
entro il 17 settembre 2018, alle ore 12,00. La scadenza  fissata  per
la ricezione delle offerte e' il giorno  1°  ottobre  2018  alle  ore
12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute  oltre
tale termine, anche se spedite nei  termini  per  mezzo  dell'ufficio
postale. L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere  redatte
in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta e' 240 giorni. L'apertura dei  plichi
per la verifica della documentazione avra' luogo il 10  ottobre  2018
alle ore 10,00 presso i locali della UOC acquisizione beni e servizi.
Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non  e'  vincolante
per  l'Azienda  ospedaliera  ed  e'  stato   pubblicato   sul   sito:
www.regione.lazio.it 
  Data di spedizione del presente  bando  all'Unione  Europea  il  16
agosto 2018. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.