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Bando di gara - Fornitura di dispositivi di somministrazione, raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti - CIG 7594174E9F La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal sito www.scamilloforlanini.rm.it Eventuali modifiche e chiarimenti, comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati sullo stesso. Le offerte, la documentazione amministrativa e le schede tecniche devono essere inviate e/o consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio protocollo aziendale circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma, che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'oggetto dell'appalto e' «Fornitura di dispositivi somministrazione, raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti». La fornitura dovra' essere effettuata presso l'A.O. S. Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per mesi 24. La gara viene esperita in 53 lotti unici e indivisibili. I quantitativi e le descrizioni del lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato al capitolato speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. La fornitura biennale e' pari a € 1.263.820,00 s/iva. Il numero del CIG e' 7594174E9F. E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria pari al 2% o ridotta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016, art. 93, per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai sensi dell'art. 11 del capitolato speciale. La fornitura e' finanziata coi fondi ordinari del bilancio aziendale: Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti la gara sono specificate nel capitolato di gara. Il tipo di procedura e': aperta. Il criterio di aggiudicazione e' l'art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate entro il 17 settembre 2018, alle ore 12,00. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 1° ottobre 2018 alle ore 12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'ufficio postale. L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' 240 giorni. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione avra' luogo il 10 ottobre 2018 alle ore 10,00 presso i locali della UOC acquisizione beni e servizi. Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda ospedaliera ed e' stato pubblicato sul sito: www.regione.lazio.it Data di spedizione del presente bando all'Unione Europea il 16 agosto 2018. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TV18BFK17610