Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio trasporto scolastico 2018/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Palma Campania, via Municipio 74; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio trasporto scolastico 2018/2019; Importo complessivo presunto a base d'asta: € 173280,00 oltre iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: consegna ed avvio immediato del servizio; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta col criterio del minor prezzo. Ricezione offerte: 10/09/2018 ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comunepalmacampania.it Il responsabile C.U.C. arch. Domenico De Nicola Il responsabile del procedimento - Esecuzione del servizio Maria Saveria Carbone TX18BFF17723