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Avviso di gare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160 Fax 0432/306241, segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario; b) ID14SER010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di trasporto rifiuti prodotti a seguito di interventi ordinari e straordinari alle reti di scarico delle acque bianche, nere e meteoriche, reti fognarie, fosse biologiche, pozzetti, caditoie e griglie stradali presso AOUUD e A.S.S.n. 6 Friuli Occidentale; c) ID14APB020 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di un sistema angiografico digitale per studi cardiologici; d) ID14APB017 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di una gamma camera SPECT/CT a doppio detettore a geometria variabile e integrata con CT diagnostica a spirale multistrato; e) ID12PRE016.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per cateterismo vescicale. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,c,d,e). Servizi: Cat. n.16: gara b. Luogo: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33141420-0; b) 90460000-9; c) 33111000-1; d) 38434540-3; e) 33141200-2, 33141615-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,e); no (gare c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 11.446.334,47 (+ Euro 3.720.058,70 per opzioni contrattuali); b) Euro 161.460,00 (+ Euro 234.117,00 per opzioni contrattuali); c) Euro 983.000,00 (+ Euro 616.600,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 650.000,00 (+ Euro 423.000,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 255.874,89 (+ Euro 115.143,70 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 24 mesi; c) 12 mesi; d) 12 mesi; e) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara b: a) iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali; b) avere svolto servizi analoghi a quelli della presente procedura, negli ultimi tre anni. Il concorrente dovra' allegare l'elenco dei principali servizi riferiti al triennio 2011/2012/2013 con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; importo non inferiore a quello relativo al lotto di partecipazione. In caso di R.T.I., Consorzio o gruppo, il requisito di capacita' tecnica deve essere posseduto dal raggruppamento nel suo complesso; in ogni caso la mandataria dovra' possedere almeno il 60% e le mandanti almeno il 10% dell'importo richiesto per servizi analoghi. Per la gara c: vedere requisiti nel Capitolato speciale. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d); Prezzo piu' basso (gara e). IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. 845 del 28/10/14. IV.3.3) Termine richieste di documenti: 03/12/14 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12/12/14 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Aperture offerte: 15/12/2014 gara c ore 09:30, gara d ore 11:30; 16/12/2014 gara b ore 10; 18/12/2014 gara a ore 09; 19/12/2014 gara e ore 09. Luogo: sede D.S.C. in Via Colugna, 50 a Udine padiglione n.16. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara b e la dr.ssa Graziella Bravo per le gare c-d. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione avviso: 28/10/14. Il direttore dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK18857