Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8120881AFE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pienza, Corso Rossellino 61, 53026 Pienza (SI), RUP: Silvia Baglioni tel: 0578 748502 mail: s.baglioni@unionecomuni.valdichiana.si.it. Sezione II: Oggetto: Gestione servizio scassettamento parcometri. Importo € 57.500,00 (€ 11.500,00 annui) oltre Iva di legge. Durata del contratto di appalto: periodo di 3 (tre) anni rinnovabile di ulteriori 2 (due) anni; Sezione IV: Procedura aperta. Criterio: Minor prezzo. Ricezione offerte: Ore 12:00 del 31.12.2019 - Apertura offerte: data e ora saranno comunicati almeno 3 giorni prima; Sezione VI: Altre informazioni: documentazione di gara su: www.unionecomuni.valdichiana.si.it, punto di contatto: arch. Guido Bombagli, tel. 0578269313, mail: g.bombagli@unionecomuni.valdichiana.si.it. La procedura di gara si svolgera' interamente in modalita' telematica utilizzando la piattaforma START della Regione Toscana. Il dirigente area amministrativa dott. Giuseppe Stasi TX19BFF27757