Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Poggiomarino - Piazza De Marinis n. 3 C.A.P. 80040; Responsabile Unico Procedimento: SETTORE VII - LL.PP. - Espropri - Verde e Arredo Urbano - Paesaggio e Protezione Civile - Arch. Giuseppe Del Sorbo - Telefono: 081/8658237 - Fax 081/8658250 - PEC: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it -Indirizzo Internet: Oggetto: Affidamento dei lavori di riqualificazione Via Nuova San Marzano, tratto compreso tra via XXIV Maggio e via Rosa Gargano. CIG: n. 8036174C90 CUP: J37H09000360006. Importo Complessivo dell'appalto (compreso oneri per la sicurezza): € 536.751,78 di cui Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza: € 11.500,00. Categoria prevalente dei Lavori: OG3 Classifica III. La durata dei lavori e' di 150 giorni. L'appalto e' finanziato in parte dalla regione Campania ed in parte con il bilancio comunale. Procedura: aperta. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 10/01/2020 apertura offerte ore 10:00 del 15/01/2020; Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.poggiomarino.na.it; Il responsabile del settore lavori pubblici arch. Giuseppe Del Sorbo TX19BFF27769