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Bando di gara SEZIONE I: I.1) DENOMINAZIONE: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/352233Fax 0547-610948-Mail: acquisti@auslromagna.it; Internet e Url profilo:www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.4) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Fornitura di dispositivi medico diagnostici in vitro e strumentazione in noleggio per la tipizzazione HLA in bassa e alta risoluzione per U.O. genetica medica II.1.2) CPV 33124110-9 Ogg. Principale ; II.1.3): forniture II.1.4) Fornitura distinta in 2 lotti aggiudicabili separatamente; II.1.5) Quantitativo dell'appalto: euro 405.000; II.1.6) Divisione in lotti: SI; Nuts Code ITH58 II.2 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.2) lotto 1: kit per tipizzazione HLA genomica in bassa/media e alta risoluzione con metodica PCR-SSO CIG8104793EC0 euro 300.000; lotto 2: kit per la ricerca degli alleli hla implicati nella predisposizione genetica alla malattia celiaca CIG 8104797211 euro 105.000; II 2.7) durata dell'appalto: mesi 36; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione: Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) PROCEDURA: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento 3750/2019; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 15/01/2019 Ore:17.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 18; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 20/01/2019 ora 10:00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto Rinnovabile: SI; VI.3) Informazioni Complementari: modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto (Sistema) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara;ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34 c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08 e s.m.i. si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nei DUVRI allegati al disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 21/11/2019. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX19BFK27779