PROVINCIA DI CROTONE
Stazione Unica Appaltante
Comune di Verzino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 605836836E 
 

  I.1) Stazione Unica  Appaltante:  via  Gioacchino  da  Fiore,  tel.
+390962/952349,  fax  +390962/952252,   sua@pec.provincia.crotone.it,
Crotone.  I.1.1)  Ente  aggiudicatrice:  Comune  di   Verzino,   tel.
+390962/763044,         fax          +390962/763749,          e-mail:
ufficiotecnico@comune.verzino.kr.it. 
  II.1.1) Oggetto: Prendi a  cuore  la  vita:  realizzazione  di  una
postazione di  emergenza  territoriale  (P.E.T.).  Fornitura  di  una
ambulanza di soccorso di tipo "A" e di  attrezzature  varie.  II.1.2)
Luogo esecuzione servizio: Verzino (Kr). II.2.1) Entita' appalto:  E.
91.200,00, oltre IVA 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo
compl.vo appalto. III.1.2)  Finanziamento:  PRS  Calabria  2007/2013.
Piani Integrati per le Aree Rurali - Misura 321  (Servizi  essenziali
per l'economia e la popolazione rurale); III.1.3) Forma giuridica dei
partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui  all'art.  34  d.lgs  n.
163/06. III.2.) Condizione  di  partecipazione:  non  e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 38,  d.lgs  n.  163/06.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  cosi'  come  indicati  del  testo
integrale  del  bando  di  gara.   III.2.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: cosi' come indicati del testo integrale del  bando  di
gara. 
  IV.1) Procedura  aggiudicazione:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
prezzo piu' ribasso, ex art. 82, d.lgs 163/06. IV.3.3) Modalita'  per
ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il discip. di  gara,  il
CSA       e       la       modulistica        sono        disponibili
all'https://sua.provincia.crotone.it.   IV.3.4)   Scadenza    fissata
ricezione delle  offerte:  14/04/2015,  h  12  (termine  perentorio).
IV.3.7) Periodo minimo di validita' offerta: l'offerta e'  vincolante
per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' apertura offerte:  16/04/2015,  ore
10:00. Le ulteriori sedute saranno  comunicate  mediante  avviso  sul
sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone. 
  V.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione sara' fatta anche
in presenza di una  sola  offerta  valida.  La  ditta  aggiudicataria
dovra'  rispettare  le  norme   sulla   tracciabilita'   dei   flussi
finanziari. L'amm.ne si riserva la facolta' di applicare  l'art.  140
d.lgs 163/06. Il Resp.le proc.to e' il geom. Pietro Ferraro. 

                              Il R.U.P. 
                           Pietro Ferraro 

 
T15BFE4602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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