COMUNE DI CERASO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2015)

 
  Avviso di proroga termini - CUP G18J13000120006 - CIG 6136423075 
 

  In  relazione  al  bando  di  gara  inerente  l'affidamento   della
fornitura di arredi  per  la  riqualificazione  e  valorizzazione  di
strutture per la fruizione turistica del centro storico di  Ceraso  -
Palazzo Di Lorenzo,  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale n. 24 del  25/02/2015,  si  comunica  che  e'  prorogato  il
termine di ricezione delle offerte  alle  ore  12:00  dell'11/05/2015
(invece del 10/04/2015). 
  La nuova data di apertura dei plichi e' posticipata alle ore  10:00
del 19/05/2015 (invece del 16/04/2015). 

                    Il responsabile del servizio 
                        arch. Domenico Conti 

 
T15BHA4646
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.