AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carie Indirizzo - Postale Corso Carlo Brunet n. 19/a 12100  -
Cuneo - Italia. 
  Punti di contatto S.C. - Acquisti All'attenzione  di:  Responsabile
del  procedimento  Dott.   Claudio   Calvano   0171-64.32-34,   posta
elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax 0171-64.32.23. Indirizzo
internet www.ospedale.cuneo.it 
  Ulteriori informazioni,  documentazione  complementare  disponibili
presso i punti di contatto  sopra  indicati,  a  cui  indirizzare  le
domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di cateteri a palloncino -  occorrenti  per
mesi 24 - S.C. Radiologia. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di  consegna  delle  forniture:  Codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si veda il
Capitolato Speciale per la descrizione dei lotti. 
  II.1.6) CPV 33140000-0. 
  II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore tra € 446.750,00,00  e
€ 1.005167,00. 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione III. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
    a) cauzione provvisoria ex art. 75 decreto legislativo n. 163/06; 
    b) cauzione definitiva ex art. 113 decreto legislativo n. 163/06. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto  disposto  dagli  articoli  34,  35,  25  e  37  del   decreto
legislativo n. 163/06. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R.  n.
445/2000) pubblicata  sui  sito  aziendale.  Requisiti  di  cui  agli
articoli 38 e 39 del decreto legislativo n. 163/06 e smi. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1)
dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n. 163/06  e
smi. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto  III.2.1.  Dichiarazione  di
cui all'art. 42, 1 comma lettera a) del decreto legislativo n. 163/06
e smi. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.l) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5945092. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21/04/2015 ora 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per le presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea:
italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  23/04/2015  ora
10.00. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutti i documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. 
  Le ditte aggiudicatarie saranno tenute a  rimborsare  le  spese  di
pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati.  Uniti
n. 45 - Torino 10129 Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento sono impugnabili entro  30  giorni  mediante  ricorso  al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 10/03/2015. 
  Informazioni  sui  lotti.  Fornitura  di  cateteri   a   palloncino
occorrenti per mesi 24 - S.C. Radiologia - Lotto n. 1 CIG  61437742B1
- Lotto n. 2 CIG 61437897A3 - Lotto n. 3 CIG 6143790FE1 - Lotto n.  4
CIG 614319325F -  Lotto  n.  5  CIG  61437975AB  -  Lotto  n.  6  CIG
6143805C43 - Lotto n. 7 CIG 614381220D - Lotto n. 8 CIG 61438186FF  -
Lotto n. 9 CIG 61438311BB - Lotto n. 10 CIG 6143844C72 - Lotto n.  11
CIG 6143892411 - Lotto n.  12  CIG  6143900AA9  -  Lotto  n.  13  CIG
6143994DF5 - Lotto n. 14 CIG 61439102EC - Lotto n. 15 CIG 6143918984. 

                     Il direttore s.c. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK4384
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.