AZIENDA TRASPORTI PUBBLICI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2010)

 
                  BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE.I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI
DI CONTATTO: Azienda Trasporti Pubblici Via Caniga 5,  07100  Sassari
Italia. P.I. 00121470900 Punti di contatto Unita' Appalti e Contratti
Tel 0792638050 Fax 0792638062. Indirizzo  internet  www.atpsassari.it
Indirizzo e-mail negoziale@pec.atpsassari.it.Ulteriori  informazioni,
Disciplinare di Gara e documentazione complementare sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
ai punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)  Principali  settori  di
attivita' dell'ente: servizi ferroviari, servizi di ferrovia  urbana,
tram,  filobus  o  bus.  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   II.1)
denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: servizio
di   pulizia,   rifornimento   carburante   e    rabbocco    liquidi,
movimentazione mezzi, battitura gomme e gestione aree verdi.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio - Sassari. II.1.3) Il
bando riguarda un appalto pubblico:  si.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: servizio di pulizia, rifornimento carburante e rabbocco
liquidi, movimentazione mezzi, battitura gomme e gestione aree verdi.
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo  stimato  a  base  di
gara Euro. 373.000,00  di  cui  Euro  6.500,00  quali  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA  di  legge.  II.3)
Durata dell'appalto 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e
garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  Euro  7.460,00.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento: il servizio e' autofinanziato.
III.2)  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   I   partecipanti   devono
documentare  ovvero  attestare  tramite   dichiarazione   sostitutiva
rilasciata ai sensi del DPR  445/2000,  pena  l'esclusione:  III.2.1)
Situazione personale  degli  operatori:  possesso  dei  requisiti  di
ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06; di non  essersi
avvalsi dei "piani individuali di emersione" di cui alla L.  383/2001
ovvero in caso contrario,  dovra'  essersi  concluso  il  periodo  di
emersione; iscrizione al registro imprese o  all'albo  delle  imprese
artigiane con le modalita' di cui alla L. 25.01.1994  n.  82  e  D.M.
07.07.1997 n. 274 da cui  risulti  l'inserimento  dell'Impresa  nella
fascia di classificazione pari a Euro 516.456,90 o superiore. SEZIONE
IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito  dall'ente
aggiudicatore: Gara 4/2010. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: 26.06.2010 ore 11:00. IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte: in  seduta  pubblica  26.06.2010
ore 11:30 presso sede A.T.P.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Per
tutte le informazioni complementari si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara e suoi allegati disponibili sul sito internet indicato al  punto
I.1) Saranno visionabili sul  sito  internet,  in  apposito  file  in
costante  aggiornamento,  le  risposte   ad   eventuali   quesiti   e
comunicazioni in merito alla gara in  oggetto.  Eventuali  quesiti  e
richieste di informazione dovranno pervenire alla stazione appaltante
almeno otto giorni prima del termine  fissato  per  la  presentazione
delle offerte: la stazione appaltante rispondera' almeno  sei  giorni
prima della scadenza del  termine  fissato  per  la  ricezione  delle
offerte.I concorrenti sono obbligati ad indicare nella documentazione
di gara il domicilio,  il  numero  di  fax  e  l'indirizzo  di  posta
elettronica  per  l'invio   delle   relative   comunicazioni.Per   la
partecipazione dovra' essere versata la somma di Euro 20,00 a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza secondo le istruzioni  riportate  sul
sito www.autoritalavoripubblici.it nonche' negli  atti  di  gara  CIG
04873849FD. Il Responsabile del procedimento e' l'Ing. Roberto Pocci.
VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. Organismo Responsabile delle procedure di
ricorso: T.A.R. Sardegna - Via Sassari, 37 - 09124 - Cagliari  Italia
Tel 070679751.  VI.4.2  Presentazione  del  ricorso:  30  giorni  dal
provvedimento amministrativo. Sassari, 26.05.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                       Dr. Ing. Roberto Pocci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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