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BANDO DI GARA Gestione Global Service servizi di manutenzione, pulizia, reception e supporto logistico SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Sviluppo Italia Sicilia S.p.A Piazza Ignazio Florio n.24 - 90139 Palermo Italia Punti di contatto:Dott.ssa Anna Maria Pomara Telefono:0917823416 Posta elettronica:apomara@sviluppoitaliasicilia.it Fax:0917823439 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice(URL):http://sviluppoitaliasicilia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati.Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili presso:I punti di contatto sopra.Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o Organismo di diritto pubblico; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE - II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Gestione Global Service servizi di manutenzione,pulizia,reception e supporto logistico.II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di prestazione dei servizi-Servizi Categoria di servizi N.14 Luogo principale di esecuzione:Messina Codice NUTS ITG13.II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:Procedura aperta per l'affidamento della gestione in global service dei servizi di manutenzione impianti, manutenzione delle aree esterne,pulizie,reception,supporto area servizi,afferenti all'edificio "Incubatore di Messina" e agli uffici amministrativi di Palermo. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 90900000 Oggetti complementari 50000000 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1)Quantitativo o entita' totale Importo annuo a base d'asta pari ad Euro 504.000,00 esclusa IVA che moltiplicato per la durata dell'appalto (5 anni) ammonta a Euro 2.520.000,00 esclusa IVA II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:dal 01/01/2011 al 31/12/2015 III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste Vedasi disciplinare di gara III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Vedasi Capitolato d'oneri III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto si' In caso affermativo,descrizione delle condizioni particolari:n.2 sopralluoghi obbligatori da effettuarsi secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE-III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi disciplinare di gara.III.2.2)Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedasi disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri,nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 21/07/2010 Ora: 12:00 - Documenti a pagamento:no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data:22/07/2010 Ora: 12:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione:ITALIANO.IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni:180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte - Data:28/07/2010 Ora: 11:00 Luogo:sede di Sviluppo Italia Sicilia s.p.a.,piazza Ignazio Florio n.24- 90139 Palermo Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si':Legali rappresentati delle imprese o persone da essi specificatamente delegate. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia,sezione di Palermo Indirizzo postale:via Butera n.6 Codice postale:90133 Paese:Italia Telefono: 091 6113307:Fax:091 6113336 Indirizzo Internet(URL):http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2)Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:30 giorni. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:20/05/2010. Il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Anna Maria Pomara T10BFM10594