Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 descrizione: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., tramite Piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei lavori di riqualificazione strade e piste ciclabili anno 2019 in favore del Comune di Agrate Brianza - CIG:7709234526. II.1.2. Tipo di appalto: lavori II. 1.3. Luogo di consegna: Comune di Agrate Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento dei lavori di riqualificazione strade e piste ciclabili. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 45233141-9 II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto- € 1.312.028,51, cosi' suddivisi: - € 1.312.028,51=soggetti a ribasso; - € 27.500,00 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. II.1.9. Opzioni: no II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95,comma 4 lett.a) del D. Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 10/01/2019 ore 17.00. IV.5. Data della gara:15/01/2019 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP Arch. Luca Colombo del Comune di Agrate Brianza (MB); Responsabile della procedura di gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE26765