Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: RIQUALIFICAZIONE DELLO STABILE EX TRIBUNALE - CIG 7724188993 IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 1.160.000,00 IVA esclusa SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta Criterio del dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 18/04/2016 n° 50 e s.m.i. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 12.01.2019 tramite piattaforma Sintel. Legnano, 14/12/2018 Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Stefano Mortarino TX18BFF27129