Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Castellina in Chianti; Tel. 0577.742331, lavori@comune.castellina.si.it, http://www.comune.castellina.si.it/. Oggetto: lavori di adeguamento sismico dell'immobile sede delle scuole elementari e medie del Comune - CIG 7721752F51, CUP D61E16000000004. Quantitativo: E 452.656,00 + IVA, di cui: E 415.317,18 + IVA quale importo complessivo dei lavori soggetto a ribasso, E 37.338,82 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 327 giorni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 14/01/2019 ore 18:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 15/01/2019 ore 09:30 c/o l'Ente. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento ing. Cristina Pepi TX18BFF27182