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Esito di gara - Affidamento della fornitura di materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria impiantistica dei presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL TO4, 36 mesi - CIG 7539047A63 Sezione I.1.1) Amministrazione Aggiudicatrice I.1) A.S..L. Citta' di Torino, via San Secondo, 29 Torino CAP 10128 Paese: Italia - Punti di contatto: S.C. Acquisti Italia - Posta elettronica: beni.servizi@asltocittaditorino.it - Telefono: 011 5662287 Fax: 011 2402704 - indirizzo principale: www.aslcittaditorino.it, punti di contatto: S.C. Acquisti Codice NUTS:ITC - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II.1.1) Denominazione: Fornitura di materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria impiantistica dei presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL TO citta' di Torino e dell'ASL TO4. Durata 36 mesi. - II.1.2) Codice CPV principale: 31680000 - II. 1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di materiale elettrico occorrente all'ASL Citta' di Torino e all'ASL TO4, durata 36 mesi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotto: no - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore IVA esclusa: euro 2.490.000,00 - II.2.1) Denominazione: luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura di materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria impiantistica dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL TO4, per la durata di 36 mesi - II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Prezzo - II.2.11) informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplianato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso Sezione V.1.1) Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: Si rinvia il dettaglio dell'aggiudicazione sul sito dell'ASL Citta' di Torino Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto 26/11/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. - V.2.3) Norme e indirizzo del contraente Ditta Corel Srl Via Roma 51 09037.codice NUTS: ITG2C Il contratto e' una PMI: no - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: euro 2.490.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.240.000,00 Sezione VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Via Confienza 10 Torino 10121 Italia tel. +39 0115576411 e-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it fax: +39 011539265 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso ASL Citta' di Torino - S.C. Acquisti Torino Italia e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it - Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2018. Il direttore della S.C. Acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX18BGA27211