Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amm.ne aggiudicatrice: A.S.P. di Crotone Sezione II: Oggetto appalto: servizio di registrazione, controllo contabile ed elaborazione dati relativi alla spesa farmaceutica convenzionata, mediante lettura ottica delle ricette, gestione dei ricettari, archiviazione fisica delle ricette, per un importo complessivo di Euro 240.000,00 per anni 3 (tre). Sezione III: si rinvia alla documentazione di gara Sezione IV: Procedura: aperta. L'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi art. 82 del d.lgs n. 163/06. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 16/09/13 e saranno aperte alle ore 10:00 del giorno 17/09/13 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante di Crotone Sezione VI: Altre informazioni: Il bando di gara, il disciplinare di gara il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it. Il concorrente e' tenuto al versamento della tassa di gara per l'AVCP di Euro. 20,00 ( CIG 5238806F75). La ditta aggiudicataria dovra' rispettare le norme sulla tracciabilita' dei flussi finanziari. L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. Il bando integrale di gara e' stato inviato alla GUCE il 23/07/13. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Paola Grandinetti T13BFE12572