Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara CPV: 66600000-6 (Servizi di tesoreria) CIG: 5179553E56 Il responsabile dell'area finanziaria rende noto che e' indetto con il sistema della procedura aperta una gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di tre anni decorrenti dal 01/01/2014. Le offerte con relativa documentazione dovranno pervenire, a pena di non ammissione alla procedura di gara al protocollo dell' Ente entro le ore 12,00 del 19/09/2013. La gara verra' espletata il 24/09/2013 in seduta pubblica alle ore 10,00 presso il Comune di Montepulciano-Ufficio servizio finanziario. Il criterio di aggiudicazione e' l'offerta economica piu' vantaggiosa il testo integrale del bando di gara e gli atti obbligatori vengono pubblicati integralmente su sito del Comune e sono disponibili presso il servizio finanziario Responsabile area finanziaria dott.ssa Simonetta Gambini T13BFF12560