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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO I.1.1) Denominazione: ASL DI MILANO Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C. A.S.E.) Telefono 02/8578.2381/2382; 02.8578.2394. - Telefax 02/8578.2419 - e-mail (da usarsi congiuntamente): escotti@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI IL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, IL DISCIPLINARE DI GARA E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE POSSONO ESSERE SCARICATI DAL SITO www.asl.milano.it LE OFFERTE VANNO TRASMESSE ALL'ASL DI MILANO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL. I.I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta procedura aperta espletata in unione d'acquisto con l'ASL di Milano (capofila), l'ASL di Milano 1 e l'ASL di Milano 2, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria ordinaria e straordinaria di apparecchiature per ventiloterapia di proprieta'. Codici CIG: Lotto 1: 5251891D8B - Lotto 2: 5251894009 - Lotto 3: 52519026A1 - Lotto 4: 5251904847 - Lotto 5: 52519069ED - Lotto 6: 5251909C66 - Lotto 7: 5251912EDF - Lotto 8: 525191408A - Lotto 9: 5251917303 - Lotto 10: 52519183D6 - Lotto 11: 52519194A9 - Lotto 12: 5252278CE8 - Lotto 13: 5252279DBB - Lotto 14: 5252282039 - Lotto 15: 52522841DF - Lotto 16: 52522852B2 - Lotto 17: 5252287458 - Lotto 18: 52522906D1 - Lotto 19: 52522917A4 - Lotto 20: 525229394A - Lotto 21: 5252296BC3 - Lotto 22: 5252298D69 - Lotto 23: 5252299E3C - Lotto 24: 5252301FE2 - Lotto 25: 525230318D - Lotto 26: 52523139CB - Lotto 27: 5252315B71 - Lotto 28: 5252316C44 - Lotto 29: 5252318DEA - Lotto 30: 5252319EBD - Lotto 31: 5252320F90 - Lotto 32: 5252321068 - Lotto 33: 525232213B - Lotto 34: 52523242E1 - Lotto 35: 5252326487 - Lotto 36: 525232755A - Lotto 37: 525232862D - Lotto 38: 52523307D3 - Lotto 39: 5252332979 - Lotto 40: 5252335BF2 - Lotto 41: 5252336CC5 - Lotto 42: 5252338E6B - Lotto 43: 5252339F3E - Lotto 44: 5252340016 - Lotto 45: 52523421BC - Lotto 46: 5252345435 - Lotto 47: 5252346508 - Lotto 48: 52523475DB - Lotto 49: 5252349781 - Lotto 50: 5252351927 - lotto 51: 5252355C73 - Lotto 52: 5252356D46 - Lotto 53: 5252358EEC - Lotto 54: 5252359FBF - Lotto 55: 5252360097 - Lotto 56: 525236223D - Lotto 57: 5252363310 - Lotto 58: 52523643E3 - Lotto 59: 5252366589 - Lotto 60: 52523708D5 - Lotto 61: 5252372A7B - Lotto 62: 5252374C21 - Lotto 63: 5252377E9A; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione del servizio: Servizio Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL di Milano, dell'ASL di Milano 1 e dell'ASL di Milano 2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria ordinaria e straordinaria di apparecchiature per ventiloterapia di proprieta' delle Aziende aggregate: ASL di Milano (capofila), l'ASL di Milano 1 e l'ASL di Milano 2. II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta pari a Euro 286.902,00 (IVA esclusa), cosi' suddiviso: - ASL di Milano: Euro 110.550,00 (Iva esclusa); - ASL di Milano 1: Euro 86.112,00 (Iva esclusa); - ASL di Milano 2: Euro 90.000,00 (Iva esclusa). II.2.2) Opzioni: NO II.3) TERMINE DI ESECUZIONE 36 mesi dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D. Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio ASL. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: art. 37 D. Lgs. 163/2006. E' ammessa la costituzione in R.T.I. o A.T.I con le modalita' stabilite nel Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Vedasi Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. Vedasi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara e sulla Piattaforma Sintel. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara e sulla Piattaforma Sintel. III.2.3) Capacita' tecnica Vedasi Disciplinare di Gara e Capitolato d'Oneri pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara e sulla Piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara e dalla Piattaforma Sintel; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel Data: 12.09.2013 Ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13.09.2013 Ora: 09.30 Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO PERIODICO? NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e fatte pervenire su Piattaforma SinTel entro il 06.09.2013 ORE 12.00 Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili sulla piattaforma SinTel e sul sito INTERNET dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. - Responsabile Amministrativo del procedimento: Dr.ssa Carmela Merola. - Direttore s.c. Acquisti e Servizi Economali: Dr.ssa Andreina Pirola - TEL.: 02.8578.2381/2382. - Referenti della procedura amministrativa: Dr.ssa Carmela Merola - s.c. A.S.E. -tel. 02.8578.2400 - fax 02/8578.2419 - e-mail cmerola@asl.milano.it - Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. A.S.E. - tel. 02/8578.2381/2382 - fax 02/8578.2419 - e-mail apirola@asl.milano.it VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 19.07.2013. Il direttore generale dott. G. Walter Locatelli T13BFK12444