COMUNE DI SUBIACO
(PROVINCIA DI ROMA)

Codice fiscale n. 86000560580
Partita IVA n. 02300621006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2010)

 
                Avviso di pubblicazione esito di gara 
 

  Premesso che con delibera di Giunta Comunale n° 10  del  11/02/2010
e' stato approvato il Progetto Esecutivo del 1°  lotto  del  Progetto
Aniene per un importo complessivo di Euro 706.000,00. Che l'opera  di
cui in oggetto e' finanziata dal Ministero  dell'  Ambiente  e  della
Tutela del Territorio con Decreto n° 626/2004 del 22/12/2004. Che con
preliminare di determinazione del  Dipartimento  Tecnico  n°  23  del
15/02/2010 e'  stato  approvato  il  Bando  di  Gara  e  le  relative
modalita' esplicative. Che l'importo complessivo dell' appalto e'  di
Euro 432.865,15 di cui  Euro  15.083,20  per  oneri  non  soggetti  a
ribasso per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza,  con  categoria
prevalente  OG8  e  classifica  II.   Che   la   determinazione   del
corrispettivo avverra' a corpo,  ai  sensi  di  quanto  previsto  dal
combinato disposto dagli artt. n° 53 comma n° 2 lettera a)  e  n°  82
comma n° 2 lettera b) del D.Lgs. n°  163  del  12/04/2006  e  s.m.i.,
pertanto  il  Contratto  d'Appalto  sara'  stipulato  a  corpo.   Che
l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa, pertanto, sara' aggiudicata al concorrente  la  cui
offerta avra' ottenuto il punteggio totale piu' alto. Che dal  giorno
01/03/2010 al 03/04/2010 e' stato pubblicato il Bando di Gara di Gara
e il relativo Disciplinare di Gara all'Albo  Pretorio  Comunale,  dal
giorno 01/03/2010 sulla G.U.R.I. n° 24,  dal  giorno  27/02/2010  sui
quotidiani "Italia Oggi" e "Milano Finanza" edizione  nazionale,  dal
giorno 27/02/2010 pubblicato sul  "Il  Corriere  della  Sera"  e  "Il
Giornale" edizione regionale e dal giorno 01/03/2010  pubblicato  sul
sito      www.serviziocontrattipubblici.it      e      sul       sito
www.regione.lazio.it. Che in data  07/04/2010  e'  stato  redatto  il
Verbale  di  Gara.  Che  con  preliminare   di   determinazione   del
Dipartimento Tecnico n° 82 del 23/04/2010 sono  stati  aggiudicati  i
lavori. SI  RENDE  NOTO  Che  la  gara  e'  stata  esperita  in  data
07/04/2010 con inizio alle ore 10.00 mediante  Procedura  Aperta,  ai
sensi dell' art. n° 55 comma n° 5 del D.Lgs. n° 163 del 12/04/2006  e
s.m.i.,  secondo  il  criterio  dell'  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa e aggiudicata al concorrente la cui offerta  ha  ottenuto
il punteggio totale piu' alto. Che le imprese  che  hanno  presentato
domanda sono: Impresa Angelo De Cesaris srl / Impresa  F.C.  Fasolino
Costruzioni srl / Impresa Forgione srl / Impresa SE.GI. srl / Impresa
Delta Lavori spa / Impresa G.I.S.A. srl / Impresa G & M Lavori srl  /
Impresa Opera Costruzioni srl / Impresa  Sia  Garden  srl  /  Impresa
Codisab srl / A.T.I. Ruggeri Remo srl - Icomat srl.  Che  l'  impresa
aggiudicataria dei lavori e' l' Impresa "Delta Lavori" spa  con  sede
in Sora (FR) via Campovarigno con il punteggio  di  87,501.  Che  gli
atti di gara sono visibili presso il Dipartimento Tecnico Comunale di
p.zza S. Andrea n° 1 nei giorni di ricevimento al pubblico ovvero nei
giorni di Martedi' e Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00. 

                  Il Responsabile del Dipartimento 
                      Dott. Arch. Stefano Onori 

 
T10BGA8856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.