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Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Isola del Giglio - Via Vittorio Emanuele, 2 - 58012 Isola del Giglio (GR) - C.F. 82002270534 - P.IVA 00090220534 - R.U.P. e Responsabile di Gara: Arch. Alessandro Petrini tel. 0564806064 int. 4 - Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Tel. 02/86838415 infopleiade@i-faber.com. Sezione II: Oggetto: affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio a verde comunale (art. 1 Capitolato Speciale Appalto) CIG 6245032B6D Durata: dal 01/07/2015 al 31/12/2019. Importo appalto Euro 111.594,17 oneri inclusi oltre IVA per tutta la durata dell'appalto. L'importo complessivo stimato tenuto conto dell'eventuale proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi Euro 131.594,17 oltre IVA. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1) Condizioni relative all'appalto: si vedano gli atti di gara disponibili all'indirizzo su https://start.e.toscana.it/rtrt Sezione IV: Procedura. Aperta - Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari - Termine ricevimento offerte: 21/06/2015 ore 12:00:00 - Vincolo offerta: 180 gg. dal termine per la presentazione - Modalita' apertura offerte: 22/06/2015 ore 10:00:00 c/o Area Tecnico-Manutentiva Via Vittorio Emanuele, 2, Isola del Giglio. Sezione VI: Altre informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara, dal disciplinare di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema STAR - Presentazione di ricorso: T.A.R. Firenze. Il responsabile del procedimento arch. Alessandro Petrini TC15BFF8545