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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.L.S.S. n. 2 - Via Bagnols sur Ceze 3 - 32032 Feltre (BL) Italia - C.F. e P.I. 00300620259. Profilo committente: www.ulssfeltre.veneto.it Punti di contatto: Servizio Acquisizione Organizzazione e Gestione delle Risorse Materiali TEL.: 0439/883630-883627 - FAX: 0439/883640. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Margherita Rosato. Email: margherita.rosato@ulssfeltre.veneto.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Fornitura di strumentazione endoscopica da destinare all'Unita' Operativa Complessa di Gastroenterologia dell'Ulss n. 2 di Feltre. La fornitura ha per oggetto l'acquisto di sistemi televisivi e videoendoscopi dettagliati per quantita' e tipologia nei documenti di gara, nonche' le attivita' funzionali alla sua realizzazione (consegna, installazione, collegamenti/cablaggi, formazione, collaudo e riconoscimento durante il periodo di garanzia di un'assistenza tecnica full risk). CIG 61863880E1. CPV 3168100 - 33168000. Suddivisione in Lotti: NO. Valore appalto: al presente appalto e' assegnato il valore a base d'asta di Euro 750.000,00 oltre IVA SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: nessuna. Condizioni particolari: esecuzione di un sopralluogo obbligatorio da richiedere entro il giorno 27/04/2015 con. E' richiesto altresi' lo svolgimento di una prova pratica a supporto delle valutazioni tecnico/qualitative. Per entrambi le modalita' sono riportate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipologia: procedura aperta a valenza aziendale indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 281/2015 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (40/100 prezzo; 60/100 qualita'). Indicazioni per ottenere la documentazione: la documentazione di gara e' consultabile e scaricabile dal sito aziendale al seguente indirizzo: www.ulssfeltre.veneto.it (sezione bandi di gara). Eventuali richieste di chiarimento andranno presentate entro il 11/05/2015 con le modalita' indicate nel disciplinare di gara; le risposte ai chiarimenti saranno rese note entro il 15/05/2015. Termine ricevimento offerte: Martedi' 26.05.2015 ore 13:00 Modalita' di apertura delle offerte: la seduta di apertura e verifica della documentazione amministrativa e tecnica e' fissata per il giorno 27.05.2015 ore 8:30 Sala Gialla del Presidio Ospedaliero di Feltre (c/o Direzione servizi sociali e funzione territoriale). Seduta ad accesso libero ma solo legali rappresentanti o persone munite di copia autenticata di procura notarile potranno parteciparvi attivamente rilasciando dichiarazioni da iscrivere a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di trasmissione del bando alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 13.04.2015. Feltre, 08 Aprile 2015 Il direttore generale dott. Adriano Rasi Caldogno T15BFK5846