AZIENDA ULSS N. 15 ALTA PADOVANA - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD)
Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione beni sanitari - Tel. +039 049
9324798 - FAX +039 049 9324793 - E-mail: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo Internet: www.ulss15.pd.it
Codice Fiscale: IT 00347610289
Partita IVA: IT 00347310289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di dispositivi  per
        l'infusione continua di farmaci (Pompe elastomeriche) 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15   "ALTA
PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 -  35013  Cittadella  (PD).  Stato
Italia. Punti di contatto: U.O.S.  Acquisizione  Beni  Sanitari  Tel.
+039 049 9324798 -  Fax  +039  049  9324793  -  all'attenzione  Lucia
Berzioli - posta elettronica (e-mail). provveditorato@ulss15.pd.it  -
Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  Ulteriori informazioni disponibili presso:i punti di contatto sopra
indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15  "ALTA  PADOVANA"  -
Unita' Operativa Affari Generali e Formazione- Via Casa di  Ricovero,
40 - 35013 Cittadella (PD).  Stato  Italia.  Tel.  +039  049  9424202
-Telefax   +039   049   5973550   -   posta   elettronica    (e-mail)
protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale.   Settore    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di Dispositivi per l'infusione continua  di
farmaci (Pompe Elastomeriche) per le necessita' dell'Azienda Ulss  n.
15 "Alta Padovana". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
acquisto. Luogo principale di consegna: presso i luoghi indicati  nel
Capitolato d'Oneri. Codice NUTS ITD36. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  vedasi  precedente  punto
II.1.1). 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 33194110. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
AAP: si. 
  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si,  n.  3.  Lotto  n.   1:   pompe
elastomeriche a flus-so fisso per un valore stimato di €  195.525,00;
Lotto n. 2: pompe elastomeri-che a flusso variabile con  possibilita'
di bolo per un  valore  stimato  di  €  14.630;  Lotto  n.  3:  pompe
elastomeriche a flusso variabile senza bolo per un valore stimato  di
€ 468.270,00. Il valore sopra indicato e' comprensivo dell'opzione di
rinnovo e di proroga per ulteriori 6  mesi.  I  concorrenti  potranno
presentare offerta per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' totale: i quantitativi richiesti nonche'  l'importo
a base d'asta per singolo lotto sono indicati nel Capitolato  Tecnico
allegato al Capitolato d'Oneri.  Valore  stimato  (compresi  tutti  i
lotti e l'opzione di rin-novazione  e  di  proroga  per  ulteriori  6
mesi): € 678.425,00=, Iva esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: si. Prevista l'eventuale rinnovazione per 24  mesi
e la proroga per ulteriori 6  mesi  per  un  valore  gia'  ricompreso
nell'importo stimato sopra indicato. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito   cauzionale
provvisorio ex art. 75 del D.Lgs 163/2006 e definitivo  ex  art.  113
del D.Lgs 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  Pagamento  come  indicato  nel
Capitolato d'Oneri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: E' ammessa la
partecipazione di  Raggruppamenti  Temporanei  di  Imprese  (R.T.I.),
Consorzi ordinari o GEIE costituiti o costituendi,  con  l'osservanza
della disciplina di cui all'art. 37 del D.Lgs  163/2006,  nonche'  di
Consorzi di Imprese di cui all'art. 34, lettere b) e  c),  del  D.Lgs
163/2006, nonche' di Consorzi di Imprese di cui all'art.  34  lettere
b) e c) del D.Lgs 163/2006 ovvero, per le Imprese stabilite in  altri
paesi dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori......: Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
ciascun concorrente dovra' produrre  la  documentazione  richiesta  a
tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi stabilite. 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n.
256 del 02.04.2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Termine  per  ottenere  il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  03.06.2015.
Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del 09.06.2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12.06.2015  Ore:
10.30. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le imprese possono farsi
rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea delega  o
procura. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario  di  massima
per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2018. 
  VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto/programma  finanziato
........: No 
  VI.3)Informazioni  complementari:  il  Disciplinare  di  Gara,   il
Ca-pitolato d'Oneri ed il Capitolato  Tecnico  sono  disponibili  sul
sito  aziendale  www.ulss15.pd.it  e  in  visione   presso   l'U.O.S.
Acquisizione Beni Sanitari (tel. 049 9324801). Eventuali modifiche  o
comunicazioni riguardanti quesiti  e/o  istanze  di  chiarimenti  sul
Disciplinare di Gara, sul Capitolato Tecnico e sul Capitolato d'Oneri
saranno  riscontrati,  se  richiesti  entro  10  giorni  dal  termine
previsto  per  la  presentazione  delle  offerte,  tramite  il   Sito
aziendale  www.ulss15.pd.it,  fino  a  6  giorni  prima  del  termine
stabilito per la  presentazione  delle  offerte.  Tale  modalita'  di
comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo di
comunicazione di cui al D.Lgs 163/2006.  E',  pertanto,  onere  delle
Ditte  concorrenti  consultare  il  Sito   Aziendale   e   tutte   le
comunicazioni pubblicate avranno va-lore di notifica. E' vietata ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul Sito Aziendale e,  in
caso di eventuali controversie, faranno fede i  documenti  agli  atti
presso la Stazione Appaltante. Le offerte, in  carta  legale  o  resa
legale, corredate di tutta la documentazione  richiesta  e  formulate
se-condo quanto previsto nel Disciplinare di Gara, dovranno pervenire
con le mo-dalita' nello  stesso  Disciplinare  previste.  Il  termine
fissato  per  la  presentazione  delle  offerte,  indicato  al  punto
IV.3.4), e' perentorio, a pena  l'esclusione  dalla  gara.  L'Azienda
ULSS si riserva  la  facolta'  di  sospendere,  revocare,  modificare
oppure riaprire i  termini  della  presente  gara  con  provvedimento
motivato senza che le Imprese possano vantare diritti  o  pretese  di
sorta. Numero di Gara 6006650, CIG LOTTO N. 1: 6216299C34, CIG  LOTTO
N. 2: 6216301DDA,  CIG  LOTTO  N.  3:  6216302EAD.  Responsabile  del
Procedimento: dott.ssa  Lucia  Berzioli  -  Referente  della  Pratica
:Rosanna Negri tel. 049 9324801. Il presente Bando di gara  e'  stato
trasmesso  alla  Commissione   della   Comunita'   Europea   per   la
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale  della  Comunita'  Europea  in
data 13.04.2015. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Via Cannaregio,  2277,  30121
Venezia (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13.04.2015 

           Responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX15BFK384
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.