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Bando di Gara 1) ENTE APPALTANTE: Comune di Iglesias, Via Isonzo, 5 - 09016 IGLESIAS (CI) Tel.0781/2741 - Telefax 0781/274201; Settore Urbanistica all'attenzione di: Ing. Carlo Capuzzi Tel.0781.274271/272 Posta elettronica: dirurban@comune.iglesias.ca.it - PEC: urbanistica.comune.iglesias@pec.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 55 - 81 - 83 e 124 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione ai sensi dell'articolo 83 del D. Lgs.n. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara; 4) Appalto di "Servizi di cartografia e simili, necessari per la redazione della cartografia numerica del Comune di Iglesias; 5) : Il servizio dovra' essere eseguito nel territorio del comune di Iglesias;. 6.c) Il servizio consiste nella "Realizzazione della cartografia tecnica numerica del territorio del Comune di Iglesias" secondo le indicazioni del capitolato speciale d'appalto - CPC 867 - CPV 71354100-5 Servizi di cartografia digitale - Codice CUP: E52E10000010006; Codice CIG: 0547627C15, Importo complessivo d'appalto: Euro 43.000,00 I.v.a. esclusa.; 8) Durata del servizio: giorni 65 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna del servizio; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione utile per la presentazione dell'offerta sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 12.11.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali o loro delegati; 13.b) Ammissione delle imprese: 15.11.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 860,00 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee d'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: vedi bando integrale di gara.. 21) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I criteri di aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF22281