Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI PREINFORMAZIONE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: COMUNE DI GORGONZOLA - Telefono: 02-95701.1 All'attenzione di: ALDO PRADA Posta elettronica: aldo.prada@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95302489 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Profilo del committente (URL): http://www.comune.gorgonzola.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - Altro - Cimitero - SEZIONE II.A: OGGETTO DELL'APPALTO (LAVORI)- II.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Affidamento in project financing di progettazione, realizzazione e gestione del nuovo cimitero di Gorgonzola II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS ITC45 - Sito o luogo principale di esecuzione lavori: Gorgonzola -- II.3) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA UN ACCORDO QUADRO - NO II.4) BREVE DESCRIZIONE DELLA NATURA E DELL'ENTITA' DEI LAVORI: Realizzazione del nuovo cimitero in base al progetto preliminare, predisposto dall'Ufficio Tecnico comunale con l'ideazione artistica degli artisti Anne et Patrick Poirier, l'importo presunto nel quadro economico ammonta ad Euro. 9.967.239,24.= di cui per lavori Euro. 7.385.530,00.= e Euro.221.565,90 per la sicurezza. Valore stimato, IVA esclusa 9.967.239,24 EUR II.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto principale Vocabolario principale: 45215400 - II. 6) DATA PREVISTA PER L'AVVIO DELLE PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE E DURATA DELL'APPALTO - Data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione 31/01/2011 - Periodo in mesi 240 II. 7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) -NO - II.8) .INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Si evidenzia che la durata dell'appalto (240 mesi) e' riferita al periodo di gestione. Le opere potranno essere eseguite in piu' fasi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia - CAPITALE PRIVATO VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 19/10/2010 Il Responsabile Del Settore Dott.Arch.Aldo Prada T10BFF22342