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BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta N° GARA 597492 I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato Economato (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30), tel. 0721/366384-48-41, d.masci@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) Fornitura, in lotti distinti, di materiale vario di cancelleria. II.1.2) Forniture. Luogo principale di consegna: Comune di Pesaro. II.1.5) fornitura, in lotti distinti, di CD vari, DVD vari, dischetti di registrazione temperatura, buste intestate, carta in risme, materiale di cancelleria, etichette varie, cartucce, nastri e toner per fotocopiatrici, stampanti e fax, carta per eliminacode. II.1.6) CPV 30125110, 30199000; II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Valore totale annuo stimato della fornitura e' pari a E. 351.700,00 (IVA e SIAE escluse) oltre a E.351.700,00 (IVA e SIAE escluse) per l'eventuale rinnovo. Offerte superiori agli importi a base d'asta verranno escluse. Gli oneri da rischio da interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per un ulteriore periodo di anni 1 e/o prorogarlo nel rispetto della vigente normativa in materia. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso; IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere stampata dai siti internet www.fareonline.it, www.economiprovveditori.it o www.ospedalesansalvatore.it o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di E. 10,00 per spese di riproduzione, oltre a E. 8,00 per spese di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo, presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. La documentazione, qualora richiesta nei termini prescritti, verra' trasmessa a mezzo posta celere. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e della campionatura: 23/11/10 ore 10:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/11/10 ore 10:30 presso la S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara VI.3) CIG N° 0552785C99 per lotto n. 6 "carta in risme uso ufficio" CIG N° 0552786D6C per lotto n.7 "carta in risme uso centro stampa" CIG N° 0552789FE5 per lotto n. 10 "cancelleria" CIG N° 05528008FB per lotto n. 15 "cartucce, drum, nastri, toner". Si precisa che il fabbisogno annuo e' stato determinato con il meccanismo della forbice come analiticamente riportato all'art. 4 del capitolato speciale e che gli importi a base d'asta sono stati determinati sulla base dei quantitativi massimi. Questa Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte e la campionatura presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 10:00 del 23/11/10 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it, www.economiprovveditori.it e www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n° 433/DG del 13/10/10 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate sui succitati siti. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro le ore 12 del giorno 11/11/10. Entro il giorno 15/11/10 verra' pubblicato sui siti www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), al capitolato speciale e relativi allegati, al capitolato generale, al Documento Informativo, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Daniela Masci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita al Responsabile Settore Economico e Servizi Economali o a persona da lui incaricata. VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 14/10/10. Il Direttore Della S.O.C. Provveditorato/Economato Dott. Antonio Draisci T10BFK22314