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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma Strada Repubblica, n.1, 43121 Parma, Tel. 0521 031863 - Dott. Paolo Somacher SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per l'affidamento a Terzi della Direzione e Gestione Sanitaria Ordinaria del Polo Integrato degli Animali d'affezione del Comune di Parma. CIG 6759350812. II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV: 85210000-3 II.2.1) entita' del contratto: importo annuo a base d'asta di Euro 68.000,00 (sessantaottomila/00) oltre Iva di legge, per un totale complessivo, riferito al triennio, oltre Iva di legge, di Euro 204.000,00 (duecentoquattromila/00). II.3) durata del contratto: La durata contrattuale prevista e' di 3 (tre) anni SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 18/08/2016 ore 12.00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 22/08/2016 alle ore 10.00 presso la Sala Sanvitale, sita al 2° piano del Palazzo Municipale. Il dirigente del settore risorse umane e organizzazione dott.ssa Donatella Signifredi TX16BFF9209