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Bando di gara I.1) Ente appaltante: Consorzio Bonifica Baraggia Biellese e Vercellese - 13100 Vercelli, via F.lli Bandiera n. 16; tel./fax 0161/283811-257425; codice Nuts: ITC1. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.consorziobaraggia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': irrigazione e bonifica. II.1.1) Denominazione: fornitura GEN-SET e Servizi di manutenzione - CIG: 7814147618. II.1.2) Codice CPV principale: 50532300. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: 1) «fornitura, installazione e messa in esercizio di un TGC 2020V12 GENSET nuovo, senza sistema di controllo e senza TEM (Total Elettronic Management), comprensivo di alternatore nuovo, Marelli MJB 450 LB4 e del ritiro del motore e alternatore usati»; 2) «reperibilita' telefonica, tutti i giorni 24h/24h e interventi di manutenzione programmata e correttiva dei guasti del GEN-SET di cui al punto «1» e impianti connessi». II.1.5) Valore totale stimato: valore, I.V.A. esclusa: € 848.000,00. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITC1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: indicati di seguito. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 72 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato da accordo su appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte di partecipazione: data: 20 maggio 2019 - ore 12,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata 6 mesi (dal termine ultimo per ricevimento offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 21 maggio 2019 - ore 09,00; luogo: presso il committente; informazioni relative alle persone ammesse: chiunque ne abbia interesse. VI.1) informazioni di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo del Piemonte - Torino - Italia. VI.5) Data spedizione avviso: 12 aprile 2019. Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Iacopino TU19BFM8447